Talika - mascara fibre sintetiche...Conoscete?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

anch'io ho visto quella di sephora, ero tentata perchè in effetti il prezzo è basso, però ha pochissime fibre :?
ho fatto un confronto con quello della make up forever che tenevano sempre lì e che in effetti ne aveva molte di più (e costava anche il doppio, ovviamente). L' ho lasciato lì!
kimy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/05/2009, 21:15
Località: Liguria

Messaggio da kimy »

ho provato quello della Sephora (Lash Stretcher) ma sono rimasta delusa, i peletti ci sono eccome sullo scovolino (io ho preso la taglia normale diciamo, non la mini taglia, perché dovevo fare un cambio) ma il problema è che lì rimangono!! :evil:

quindi l'effetto non è per nulla allungante (l'unico peletto che dallo scovolino è riuscito a passare sulle mie ciglia era inguardabile poverino..il risultato era che avevo una sola ciglia lunga il doppio delle altre e per giunta storta, ho quindi dovuto togliere il peletto), infoltisce un pò questo sì. ma credo sia dovuto al colore intenso del mascara e non ai peletti perché struccandomi sul cotone non è rimasto nemmeno un peletto! :oo: testimonianza del fatto che rimangono sullo scovolino. l'ho utilizzato quattro giorni e tutti i giorni lo stesso risultato..o non risultato dovrei dire... :roll:

EDIT: ah devo aggiungere un altro aspetto negativo di questo mascara..quando lo applicate attente a non sporcarvi la palpebra perché va via difficilmente. con tutti gli altri mascara faccio in tempo a truccare entrambi gli occhi e a fare una seconda passata prima di togliere il mascara dalla pelle col cotonfioc inumidito. questo mascara invece non va via così semplicemente dalla pelle!
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

orchid ha scritto:beh.. io la prova l'avrei fatta (riferito al tagliuzzamento dei pennelli vecchi et voilá le fibre) e come prima bozza mi ritengo piú che soddisfatta..
cioè stai dicendo che hai messo il tuo normale mascara e poi le setole tagliuzzate da un pennello? e il risultato è quello della 3° foto? :oo:

ma sti cavoliiiiii!! è venuto benissimo...datemi un pennello, SUBITOOOOOO
:risat:

no dai sono seria...stai da dio, si vede la differenza con la 2° foto...
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

per chi li cercasse, sul sito di talika, trovate i loro rivenditori, io ho trovato 2 farmacie vicino a casa mia (considerate che sono farmacie di paese!! chissà in quanti posti li vendono nelle città...)

http://www.talika.com/selling-points.ph ... stal%2CNom
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Ilaria287 ha scritto: cioè stai dicendo che hai messo il tuo normale mascara e poi le setole tagliuzzate da un pennello? e il risultato è quello della 3° foto? :oo:
...stai da dio, si vede la differenza con la 2° foto...
si si, ho fatto proprio come ho detto, grazie :oops:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

ma quello talika è solo fibre o mascara con fibre già mischiate?
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

littlefive ha scritto:ma quello talika è solo fibre o mascara con fibre già mischiate?
solo i peletti :cin:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

è vero Ilaria, ho trovato anch'io una farmacia che lo vende al mio paese!!!! :yuhu:
a dire la verità sono andata anche in farmacia comunale a Bologna e avevano detto che [no linguaggio sms] ce l'avevano (il contrario di quello che afferma il sito) mah... :mah:
GRACE611
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/10/2009, 13:34

scusate

Messaggio da GRACE611 »

ma il talika lipcils 10 ml
è un trattamento con principi attivi da effettuare in 28 gg , per stimolare la crescita e il volume , delle ciglia , non sono peletti da applicare prima del mascara .
Io oggi l'ho comprato al costo di euro 27.82 scontato
ah mi sono comprata anche lo stik per ridurre occhiaie e borse sempre di questa marca al prezzo di 27.83 scontato
se funziona ve lo dirò a breve
stavo facendo un pensierino anche per il talika 590 apparecchio a led per la produzione di collagene ed elastina del viso sempre di talika . ma ci penso in quanto ho comprato solo da un mese ilift ,
che tra l'altro non va male , ha solo la durata del trattamento un po lungo ...
a proposito Voi talika 590 lo conoscete ???????? ci sono recensioni
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

noi siamo parlando di un'altra cosa, è proprio un tubetto contenente peletti in fibre sintetiche, [no linguaggio sms] è curativo ma solo estetico...

l'altro che dici tu non lo conosco....ma del resto questa è una marca un po' sconosciuta al grande pubblico, mi pare di capire...
GRACE611
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/10/2009, 13:34

ma

Messaggio da GRACE611 »

mi sbagliero' ma talika non fa un prodotto come quello da Voi descritto in incipit.
io so che fa solo prodotti curativi anti wrikles
magari mi sbaglio
mi piacerebbe una recensione dei due prodotti da me sopradescritti .
appena apre il post inci se riesco li posto
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

dovrebbe essere questo
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: ma

Messaggio da Kikiwrestler »

GRACE611 ha scritto:mi sbagliero' ma talika non fa un prodotto come quello da Voi descritto in incipit.
:oo:
Ma come non lo fa!?!Guarda che nel primo post c'é anche il link al prodotto...
Ti sei sucuramente sbagliata! :) ;)
kimmi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/07/2007, 14:12
Località: Trentino

Messaggio da kimmi »

Io mi sono fatta ordinare dalla farmacia il mascara Talika alle fibre...emh, non è quello contenete i peletti, ma un mascara trasparente che rinforza le ciglia...ho guardato sul libretto allegato con tutti i prodotti della gamma Talika il mascara contenente i famosissimi peletti...non cè!!! :oo:
28 euro spesi per niente...!! :evil:
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

vorrà mica dire che lo vendono solo on line?
io [no linguaggio sms] oggi sono andata in una delle 2 famose farmacie, avevano un solo prod. della talika, e non era il mascara che diciamo noi...
se riesco domani vado nell'altra...poi ne rimane una terza, un po' piu distante ma non tanto...
non so se comprarlo, [no linguaggio sms] sono 24 euro e io [no linguaggio sms] è che abbia quella vita mondana da aver bisogno delle ciglia finte - fra l'altro comprate il giorno prima di ved il relativo video di clio, per fortuna a soli 5€ da sephora - pero voglio ved. com'è magari me lo faccio regalare a natale...

ma vorrei tanto sapere se qualcuna è riuscita a comprarlo!!

<<UPDATE>> :DDDD
sn stata anche nella 2° e non ce l'avevano, (ma è possibile ordinare tutto sapendo il nome; come dicevo pero, ero + [no linguaggio sms] altro curiosa di vederle...)
ok sono farmacie di paese quindi forse in città è diverso...
qlcn è riuscito a trovarlo?
ciaooooo
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Messaggio da giulyana »

Mi inspira anche a me Il Lash Extender della Divaderme...ancora non so bene dove potrei trovarlo ma mi informo.
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''