creare crema maschera all'argilla
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- spignattatrice lamè
creare crema maschera all'argilla
mi sono innamorata di una mascgera all'argilla di Carol Franck che ovvio costerebbe un putiferio
lola mi aiutiiiii
acqua, kaolin, lac milk, stearic acid, talc, peg 100 stearate, propylen glycol, glyceril stearate, isopropyl palmitate, titanum dioxide, glycerin, peg 8 stearate, peg 20 stearate, polysorbate 60, hamamelis virginiana, whit hazel, extract, rosmrinus officinalis leaf extract, salvia officinali sage leaf extract, phenoxiethanol, purfum fragrance, methilparaben, sodium debydroacette, buryparaben, ethylparaben, propylparaben, ci42090 blue1, citrneloil, geranioil, benzyl salycilate, hydroxycitronellal, anise alcool, benzyl alcool, linalool.
se ho scritto da schifo scusate ma avete idea di quanto piccolo sta scritto sulle bustine dei campiocini no help me
lola mi aiutiiiii
acqua, kaolin, lac milk, stearic acid, talc, peg 100 stearate, propylen glycol, glyceril stearate, isopropyl palmitate, titanum dioxide, glycerin, peg 8 stearate, peg 20 stearate, polysorbate 60, hamamelis virginiana, whit hazel, extract, rosmrinus officinalis leaf extract, salvia officinali sage leaf extract, phenoxiethanol, purfum fragrance, methilparaben, sodium debydroacette, buryparaben, ethylparaben, propylparaben, ci42090 blue1, citrneloil, geranioil, benzyl salycilate, hydroxycitronellal, anise alcool, benzyl alcool, linalool.
se ho scritto da schifo scusate ma avete idea di quanto piccolo sta scritto sulle bustine dei campiocini no help me
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- spignattatrice lamè
-
- utente
-
- Grande Capa
civetta ricordati di non postarmi MAI inci!
Acqua, caolino, acido stearico, emulsionanti, estrattini vgetali vari, conservanti. Il problema non è fare una cosa di questo genere (che si può fare) ma raggiungere la stessa consistenza, che non ho visto. Notare il propylene glycol che lascia la pelle molto setosa.
In poche parole devi lavorarci tu!
Acqua, caolino, acido stearico, emulsionanti, estrattini vgetali vari, conservanti. Il problema non è fare una cosa di questo genere (che si può fare) ma raggiungere la stessa consistenza, che non ho visto. Notare il propylene glycol che lascia la pelle molto setosa.
In poche parole devi lavorarci tu!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Venusia la Maliarda
-
- spignattatrice lamè
-
- spignattatrice lamè
-
- Venusia la Maliarda
ma perchè,vogliamo parlare di MI AGGRADEREBBE?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- spignattatrice lamè
-
- Venusia la Maliarda
se scrive NUN ME ROMPE LICO...CIVETTA ha scritto:a manu statte zitta che mo sono in fase creativa do not disturbe...o come cavolo si scrive
ecco.
volevi i topic svaccati?
servita.
basta la parola.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- spignattatrice lamè
allora io oggi ci ho provata ma penso e credo che l'emulsionanate [no linguaggio sms] serva almeno penso e non mi è venuta lissia uffa ci ho messo
30 di argilla rosa verde e bianca
10 talco
10 succo aloe
10 acqua di rose
1 pantenolo
1 proteine grano
2 sorbitolo
4 miele
15 gicerina
5 olio di argan
4 miele
3 polvere di ibisco
3 sequstearato
2 cetilico
5 olio di argan
2 olio di carota
ha i grumi e li ha fatti quando ho aggiunto la fase grassa, la prossima vedo di farla senza emulsionanate e magari con la nostra accoppiata tinovis abil cosi magari resta fluida faro sapere
manu io intanto creo tu che fai
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- Venusia la Maliarda
piglio il sole,gioia,tanto ci sei tu che inventi..
io mi abbronzo,poi torno prendo carta penna e calamaio et voilà.
il gioco è fatto.
tu in america reggevi il mondo con un dito,io il mondo,come vedi me lo piglio comodo e già pronto....
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
comunque,brava,civè....
io mi abbronzo,poi torno prendo carta penna e calamaio et voilà.
il gioco è fatto.
tu in america reggevi il mondo con un dito,io il mondo,come vedi me lo piglio comodo e già pronto....
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
comunque,brava,civè....
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Grande Capa
Non ho mai messo argilla in una crema, quindi avdo ad intuito. Io avrei emulsionanto con solo una parte dell'acqua e una parte l'avrei tenuta per bagnare l'argilla. Poi avrei unito il tutto. Per vedere se regge o no il mio sistema prendi una crema già pronta, bagna dell'argilla e mescola le due così se non funge evitiamo di sprecare molto.
...perchè io VI VEDO
-
- spignattatrice lamè
-
- Grande Capa
-
- spignattatrice lamè
-
- Grande Capa
No che resta a lungo sulla pelle lasciala al 5, la vogliamo idratante non disseccante! mettici però il sodio lattato.
...perchè io VI VEDO
-
- spignattatrice lamè