@Anto: dall'articolo risulta una cosa interessantissima!
forfora di gatto -->carne di maiale
E' proprio il mio caso. Io sono allergica alla forfora di gatto ed effettivamente non mangio carne di maiale, ma solo carne bianca perchè la prima mi crea usa sorta di orticaria e dissenteria. Non sapevo di questo collegamento tra i due!
Verissimo anche il caso betulla-mela: dai test fatti in ospedale risulto allergica alla betulla e alla mela! Pesca, prugna,Kiwi..non sono allergica ufficialmente, ma se li mangio si gonfia il labbro e sento pizzicare la lingua! Invece mangio senza problemi ananas, melone e pomodoro
Il mio allergologo sostiene che l'acne periorale sia dovuta al glutine, il dermatologo ed il ginecologo dicono di no

E' da febb che prendo la pillola..la situazione è migliorata, ma sti maledetti 3/4 brufoloni tornano sempre e qualche sospetto inizio ad averlo..
Dovei eliminare di nuovo il glutine e vedere

Devo decidermi..ora ho 3 belle papule che mi fanno male

I cereali mi hanno dato gravi problemi in passato, poi li ho reinseriti..non ho più la dissenteria, ma ho questi maledetti brufoli sul mento
Grazie