Sole, Herpes e Stick labbra ( Erbolario )

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Torroncino
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/06/2009, 14:15
Località: Casalecchio di Reno

Sole, Herpes e Stick labbra ( Erbolario )

Messaggio da Torroncino »

Ho usato la funzione CERCA, prima di aprire questo argomento, però non avendo trovato nello specifico quello che cercavo, provo per la prima volta a scrivelo io ^^.
Allora, io soffro di herpes (almeno 5/6 volte l'anno mi salta fuori la bestiolina sul labbro) tra un mese vado al mare e volevo comprarmi un buon stick per le labbra per evitare in spiaggia che il sole faccia salta di nuovo fuori l'amichetto -.-' ...(ovviamente ho anche il mio inseparabile tubetto di Zovirax che in 4 /5 giorni mi fa passare tutto..però se riuscissi ad evitarlo a causa del sole,starei meglio!) Ho letto recenzioni e inci sullo Stick solare viso 50+ Immagine
però non ho trovato niente riguardo all'altro stick dell'erbolario Stick solare labbra 50 +Immagine(che ho comprato senza controllare niente :? :oops:
Ora però, ho sentito parlare molto bene di uno stick che si compra in farmacia : Herpesun. Non saprei veramente a quale affidarmi per proteggere le mie povere labbra dal sole per prevenire l'arrivo di quella bestiolna! Voi avete mai provato uno di questi prodotti??
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

io non ho provato nessuno di questi prodotti,
però non sapevo che herpes si potesse prevenire
so bene che oltre x debolezza fisica può venire per 'traumi' esterni come ceretta, esposione al sole ecc
penso che sia opportuno mettere una buona protezione solare in viso durante l'esposizione.
[no linguaggio sms] spero che le altre che sicuramete ne sanno più di me possano darti un consiglio
Elysina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/10/2006, 15:40
Località: Piemonte

Messaggio da Elysina »

La farmacista l'anno scorso ha rifilato Herpesun a mia mamma, ma ha un inci orrorifico :? QUI lo puoi leggere, non serve essere esperti per vedere che inizia male...comunque non so se funziona, mia mamma non l'ha mai utilizzato :roll:
Elysina
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

il mio monello ogni estate soffre di sta cosa strana non bene identificata, un incrocio tra erpes e non si sa che cosa...fatto sta che gli viene solo al mare e gli diventa il labbro come la lecciso.... :oo:

da quando usa lo stick 50 erbolario che ha visto alla sottoscritta.....non gli è piu tornato!!!! :cin:
Torroncino
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/06/2009, 14:15
Località: Casalecchio di Reno

Messaggio da Torroncino »

*Lizzy* ha scritto:il mio monello ogni estate soffre di sta cosa strana non bene identificata, un incrocio tra erpes e non si sa che cosa...fatto sta che gli viene solo al mare e gli diventa il labbro come la lecciso.... :oo:

da quando usa lo stick 50 erbolario che ha visto alla sottoscritta.....non gli è piu tornato!!!! :cin:
Ho lo stick di cui parli, però lascia le labbra completamente bianche! uffaaa :? :?
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

si torroncino....era stato un tentativo....perchè l'avevo appresso con me!!!

oggi mare e l'ha usato....niente bubbi :oo:
Torroncino
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/06/2009, 14:15
Località: Casalecchio di Reno

Messaggio da Torroncino »

*Lizzy* ha scritto:si torroncino....era stato un tentativo....perchè l'avevo appresso con me!!!

oggi mare e l'ha usato....niente bubbi :oo:
Vabè, me ne hanno appena regalato uno della ROC, protezione 20..lo proverò
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

sarà anche migliore!! ;)

e poi mettilo sempre :)
Torroncino
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/06/2009, 14:15
Località: Casalecchio di Reno

Messaggio da Torroncino »

*Lizzy* ha scritto:sarà anche migliore!! ;)

e poi mettilo sempre :)
allooora: è sicuramente più facile da stendere,ha un profumino delicato ed è trasparentissimo ^^ aggiornerò se mi comparirà un herpes o meno!
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

grazie torroncino!!! anche io devo provvedere a prenderne un altro... :)
FRANCY1042
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 16/05/2009, 11:59
Località: provincia di treviso

herpes e zovirax

Messaggio da FRANCY1042 »

anch'io ne sono soggetta e ho sempre usato lo zovirax, ma su consiglio della mia erborista ho acquistato l'allume di potassio e devo dirti che sul nascere me l'ha proprio bloccata, ho continuato a metterlo per diverse volte al giorno (come peraltro facevo con la pomata) e prorio si è aciugata, infatti l'ho preso subito anche per mia figlia che convive con l'herpes!!
Francesca
Torroncino
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/06/2009, 14:15
Località: Casalecchio di Reno

Re: herpes e zovirax

Messaggio da Torroncino »

FRANCY1042 ha scritto:anch'io ne sono soggetta e ho sempre usato lo zovirax, ma su consiglio della mia erborista ho acquistato l'allume di potassio e devo dirti che sul nascere me l'ha proprio bloccata, ho continuato a metterlo per diverse volte al giorno (come peraltro facevo con la pomata) e prorio si è aciugata, infatti l'ho preso subito anche per mia figlia che convive con l'herpes!!
Si si, ho preso nota di tutti i metodi che mi avete consigliato..però io speravo di porteggere le labbra dal sole, ancora prima che mi venisse fuori l'herpes..così almeno cerco anche di prevenirlo
Torroncino
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/06/2009, 14:15
Località: Casalecchio di Reno

Messaggio da Torroncino »

Domani parto nuovamente per il mare...e devo comprare un altro stick per le labbra, in modo da proteggerle per benino dal sole...ho visto in giro cose dalla Botteg Verde, dall'Erbolario, in farmacia....ma non so a cosa affidarmi...consigli????
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11796
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Torroncino ha scritto:Domani parto nuovamente per il mare...e devo comprare un altro stick per le labbra, .....consigli????
Beh, in un anno il database si è arricchito di prodotti, consultalo.
Torroncino
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/06/2009, 14:15
Località: Casalecchio di Reno

Messaggio da Torroncino »

Beh, in un anno il database si è arricchito di prodotti, consultalo
Ho usato la funzione "CERCA" scrivendo "herpes,sole, labbra" qualsiasi cosa..ma non riesco a trovare molto....sono un po' poco pratica...cavolicchio.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

QUI ci sono un po' di stick labbra ;)
Linzy
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/05/2010, 21:19

Messaggio da Linzy »

Anche io soffro con il maledettissimo :evil: herpes le pene dell'inferno, soprattutto perchè il mio si diverte a comparire nelle zone più infime (vedi interno del naso.... :? :? ) MA il mio herpes (facendo tutti gli scongiuri del caso) appare solo d'inverno....quindi d'estate sono liberaaaaaaa :fiesta: .....
chissà perchè avevo l'idea che il sole facesse asciugarlo l'herpes :mah: ....