Shampoo e balsamo monoi, Helan --> come vi trovate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Shampoo e balsamo monoi, Helan --> come vi trovate?

Messaggio da ilarietta.80 »

Oggi non ho resistito! Da me hanno aperto Naturisteria e in vetrina c'era una super pubblicità dei prodotti Helan al monoi.
Da quando ho provato il bagnocrema di fitocose al monoi sono posseduta da questa fragranza!
Io ho i capelli secchi.. Ungono questi prodotti? Dopo shampoo e balsamo come vi sembrano i prodotti?! Sono in attesa dell'olio della Tea al monoi e mi sa che al suo arrivo farò un bell'impacco :yuhu:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Alcuni prodotti sono recensiti, vedi il database inci capelli sotto "H" ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciaooooo :), ho controllato prima di aprire il post, ma questi non ci sono :(
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

si, però basandoti sulle recenzioni degli altri prodotti della stessa linea è più facile capire "cosa aspettarsi" ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
e.a.poe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 746
Iscritto il: 18/09/2008, 20:05
Località: tra il regno dei papi e quello dei borboni..

Messaggio da e.a.poe »

Uso lo shampoo RUM e VETIVER... buona l'emulsione doobarba... lo shampoo è bio ma un'autentica delusione.. capelli dopo un giorno sporchissimi... ottimo profumo... finisce lì...
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

io adoro la profumazione monoi della helan... in estate la trovo indicatissima...
Lo shampoo non l'ho preso, ma uso spesso la maschera e i miei capelli risultano belli morbidi e profumati...

Dopo la maschera mio marito me li annusa per ore...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

cownik ha scritto:io adoro la profumazione monoi della helan... in estate la trovo indicatissima...
Lo shampoo non l'ho preso, ma uso spesso la maschera e i miei capelli risultano belli morbidi e profumati...

Dopo la maschera mio marito me li annusa per ore...
La maschera sarà il prossimo acquisto :twisted: Spero che il balsamo sia all'altezza della situazione :risat: Però mi sa che non sono proprio bio questi prodotti..adesso controllo sul bio dizionario. Quando sento quel profumino non capisco più niente. A gg devo ritirare il profumo al monoi della helan senza alchool!
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Beh, io non sono proprio una talebana dell'ecobio... e la helan mi sembra quel giusto compromesso tra qualità, profumi deliziosi, e bio...

Da affezionata helan ho notato che ultimamente stanno migliorando le formulazioni... però mi sa proprio che nella maschera qualche bel pallino rosso ci sia...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

:D: Un piccolo strappo..io non resisto a quel profuminooooooooooo!!!
akire
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/10/2008, 15:37

Messaggio da akire »

A me il profumo di Monoi piace solo d'estate! non so perchè ma d'inverno non lo sopporto... invece d'estate lo adoro!!!

Trovo molto buono anche il profumo!!!
La cura del proprio corpo non può prescindere dalla salvaguardia dell'ambiente