salviette Biogenya - qualcuno le ha provate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

salviette Biogenya - qualcuno le ha provate?

Messaggio da cownik »

Ciao a tutte,
In previsione delle prossime vacanze cercavo delle salviette struccanti da portarmi dietro, visto che quando sono in vacanza ho voglia di qualcosa di semplice e rapido, e non ho voglia di portarmi dietro troppo prodotti.

Ho letto un pò nella sezione inci, e mi sono fatta un'idea, poi sono andata in erboristeria e ho visto che avevano le salviette BIOGENYA.
Sono in cotone e certificate i
ICEA, e... meraviglia delle meraviglie... costano anche poco!
quelle struccanti costano € 3,20, mentre le salviette er bimbi (che poi sono utili un pò in ogni occasione, specie con la mia bimba che ha una capacità di sporcarsi unica nel suo genere!!) costano appena 2 euro...

Qualcuna di voi le ha provate? non so se prenderle e se poi fungono...
Ultima modifica di cownik il 26/06/2009, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ma non ci puoi trovare un link al prodotto? io sono curiosa...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Urca! :oo:
Non mi ero posta il problema di cercare il loro sito....
adesso l'ho cercato QUI e ho scoperto che sono gli stessi che producono le altre salviette su cui ero indecisa, e che non riesco a trovare al super... ovvero le FRIA!
Bene!!
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: salviette Biogenya - qualcuno le ha provate?

Messaggio da Flikke »

Anche io le ho prese oggi quelle intime, trovate in una parafarmacia della mia città, mi servivano delle buone salviette intime in vista di alcuni giorni di vacanza, se sei lontana dall'albergo in caso di emergenza è sempre una sicurezza in più averle con sè! Ne ho provata una prima, tanto per testare, mi è sembrata ottima! Dal buon odore leggero e non persistente, e delicate!