L'Oreal - Elvive Re-Nutrition - Shampoo
I Laboratori L'Oréal hanno integrato per la prima volta i nutrienti essenziali contenuti nella Pappa Reale in una formula in crema per i capelli secchi e inariditi. Nutrita intensamente e rigenerata, la fibra ritrova elasticità, corpo: i capelli sono morbidi e setosi.
Ingrediente naturale molto raro, la Pappa Reale contiene un'eccezionale concentrazione di nutrimenti essenziali (glucidi, lipidi, protidi, amminoacidi, vitamine, oligo-elementi).
I laboratori L'Oréal li hanno integrati per la prima volta in una formula in crema che apporta alla fibra i nutrimenti essenziali senza appesantire. La fibra è immediatamente rimpolpata, come rigenerata.
Riscopri immediatamente il piacere di toccare una materia ridefinita e incredibilmente setosa.
Pieni di vita, i vostri capelli ritrovano elasticità e morbidezza.
3,50 euro circa al supermercato
INCI:
Aqua, sodium laureth sulfate, dimethicone, glycol distearate, disodium cocoamphodiacetate, sodium chloride, CI 15985/yellow 6, CI 19140/yellow 5, guar hydroxypropyltrimonium chloride, sodium benzoate, sodium methylparaben, sodium hydroxide, safflower glucoside, ppg-5-ceteth-20, arginine, ethylparaben, salicylic acid, benzyl benzoate, benzyl alcohol, linalool, carbomer, butylphenyl methylpropional, citric acid, coumarin, hexyl cinnamal, royal jelly/royal jelly extract, parfum
Uso questo shampoo da circa un mese (alternandolo però ogni tanto ad altri prodotti) e devo ammettere che mi trovo piuttosto bene. Premetto che ho i capelli secchi, piuttosto sfribrati e stressati (causa: sedute settimanali dalla parrucchiera) e questo shampoo me li lascia veramente morbidi e setosi (applico però sempre anche il balsamo!). Non lo trovo aggressivo, lava bene e ha un ottimo profumo.
Non sono un'esperta, ma ho notato un silicone in altro e gli estratti naturali in basso.
E' usabile o è meglio sostituirlo? E' veramente nutriente o è solo apparenza?
Grazie :yuhu: