La Biosthetique - Styling Fluid, Pilviform Brillance
Il link rimanda alla pagina della linea - la foto del prodotto non è presente, ma vi assicuro che è tuttora in produzione ed in vendita -
Conferisce tenuta naturale alla piega. Per capelli dalle forme fantastiche. Applicare su capelli umidi o asciutti
Inci: Aqua (water), Hexylene Glycol, Polyquaternium-11, Polyquaternium-10, Chlorphenesin, Peg-25 Paba, Hydrohyethylcellulose, Hydrolyzed Wheat Protein, Panthenol, Parfum (Fragrance), Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Trideceth-9, Phenoxyethanol, Butylphenyl Methylpropional, Propylene Glycol, Linalool, Butylparaben, Ethylparaben, Methylparaben, Propylparaben, Sodium Benzoate.
Commento: Prima lo usavo sia sui capelli bagnati - prima di asciugarli con il phon o all'aria - che sui capelli asciutti per togliere l'effetto crespo. Ora sono passata a una mousse e lo uso solo sui capelli asciutti. I riccioli tengono abbastanza se si usa sui capelli bagnati (ho la permanente) e in effetti il crespo lo toglie un po'. Però mi chiedevo se a lungo andare rovina i capelli - li ho già trattati e con le doppie punte di mio...
Grazie mille :D