Irsan - Crema Corpo all'Aloe Vera

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
AnnikaP
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1373
Iscritto il: 08/06/2009, 22:19

Irsan - Crema Corpo all'Aloe Vera

Messaggio da AnnikaP »

Immagine

Irsan - Crema Corpo all'Aloe Vera ( + Papaya + Thè Verde )
(sito flash)

Descrizione :
Formula naturale senza conservanti. Un concentrato di principi attivi naturali rassodanti, biodinamici, elasticizzanti e nutrienti per una pelle tonica, elastica, morbida al tatto e ad effetto prolungato. Oltre all’Aloe, The Verde e Papaya sono presenti Vitamine A, E ed F con azione rigenerante sulle fibre elastiche del derma, Equiseto, gli acidi della frutta ottenuti da mela e agrumi. La crema ha una struttura ceramido-simile, capace di ripristinare la funzione barriera della cute, proteggendo dall’invecchiamento della pelle e donando un aspetto sodo morbido ed elastico. Consigliata dopo bagno come dopo sole e durante i trattamenti rassodanti.

Inci :
Aqua, C12-13 Alkyl Malate, Pentylene Glycol, Tridecyl Salicylate, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Persea Gratissima, Bis-Diglyceryl Polyacyl Adipate 2, Tocopheryl Acetate, C14-15 Alkyl Citrate, Buxus Chinensis, Prunus Dulcis, Propylene Glycol, C12-13 Alkyl Octanoate, Aloe Barbadensis, Mangifera Indica Extract, Cucurbita Pepo Extract, Laureth 7, Butyrospermum Parkii, C13-14 Isoparaffin, Camelia Sinensis, Xanthan Gum, Allantoin, Panthenol, Parfum, Equisetum Arvense, Carica Papaya, Glycirrhiza Glabra, Sodium Diethylendiamine, Peg 15 Sulfate, Glyceryl Stearate, Behenyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Acrilamide DEA

COMMENTOCercavo un prodotto naturale senza pretese particolari visto che ho la fortuna di avere una pelle senza problemi. Mi serviva un idratante da usare tutti i giorni e mi è stato consigliato questo. Ero contenta perchè praticamente è a km zero ma prima di fare scorta vorrei sapere cosa ne pensate...è davvero naturale come dicono o è una bufala?
Il prodotto e burroso ma si assorbe facilmente. Non ha praticamente odore e questa è per me un'ottima cosa. L'ho usato anche come dopo sole e mi sono trovata bene.
Unica pecca è che la confezione finisce subito.
Prezzo intorno ai 15 euro
-spero di aver fatto tutto in modo corretto..abbiate pazienza: primo INCI postato-
Ultima modifica di AnnikaP il 27/06/2009, 14:53, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ovviamente senza conservanti è una parola grossa, il pentylene glycol (autopreservante) fa in modo che questa crema non vada a male in due giorni. Anche formula naturale è una parola grossa, forse intendevano che al formulatore veniva naturale usare derivati del petrolio, perchè il naturale è un'altra cosa,

E' un bel misto di sostanze naturali e sintetiche, non mi piace un gran che.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
AnnikaP
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1373
Iscritto il: 08/06/2009, 22:19

Messaggio da AnnikaP »

Grazie lola
non l'ho più preso in effetti e per fortuna!!!
ora uso altri prodotti
però trovo che sia una profonda ingiustizia beccarsi certe sole in erboristeria e per prezzi pure alti!

la mia idea è che se vado al super e spendo poco posso pure prendere delle sole -se non so leggere gli INCI- ma un in erboristeria si fida ed affida. Pensa di spendere di più ma meglio.


scusa piccolo sfogo.