Piz Buin - Allergy Latte Solare SPF 15
Per coloro la cui pelle particolarmente sensibile richiede una protezione solare speciale, PIZ BUIN® ha sviluppato, in collaborazione con dermatologi, una gamma di prodotti creati appositamente per le pelli più sensibili al sole. La tecnologia Helioplex™ offre protezione fotostabile UVA/UVB ad ampio spettro, mentre la delicata CalmanelleTM contribuisce a lenire la pelle. Contiene inoltre un ricco complesso idratante che agisce per diverse ore. La vitamina E, antiossidante, aiuta la pelle a rafforzare i propri meccanismi naturali di difesa e ne combatte l’invecchiamento. Resistente a sudore ed acqua.
Dove si trova: supermarket, profumerie
Costo: 15.90 euro per 200ml
INCI:
aqua, ethylhexyl salicylate, c12-15 alkyl benzoate, octocrylene, glycerin, cyclohexasiloxane, butylene glycol, VP/eicosene copolymer, butyl methoxydibenzoylmethane, dimethicone, cetearyl alcohol, methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol, chrysanthemum parthenium extract, hydroxyphenyl propamidobenzoic acid, pentylene glycol, cyclopentasiloxane, acrylates/C12-22 alkyl methacrylate copolymer, caprylyl glycol, propylene glycol, PPG-5 ceteth-20, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, ceteth-10 phosphate, dicetyl phosphate, decyl glucoside, potassium lactate, xanthan gum, disodium EDTA, sodium hydroxide, BHT, phenoxyethanol, potassium sorbate, parfum
Ho deciso di postare questo latte solare perchè vorrei cercare di capire quali sono gli ingredienti che rendono questa linea Allergy unica! Mia madre ha sempre preso integratori e solari da farmacia costosissimi per la sua pelle delicatissima (si riempiva proprio di bolle) e niente, ogni volta le veniva di tutto e di più. Da quando ha iniziato ad utilizzare questa linea invece non ha più avuto nessun problema. E come lei altre persone di mia conoscenza..Cosa avrà mai di così speciale questo solare?