Clinians Sun - Stick Solare Zone Sensibili SPF 50+
Riportato sulla confezione del prodotto:
Clinians Sun H.c.t. Stick Solare SPf50+
è un prodotto concepito per la protezione delle zone più sensibili e delicate del
corpo come contorno occhi, labbra, naso, macchie e nei.
E' ideale sia in estate, per proteggere le zone sensibili dalle scottature solari,
che in inverno, per proteggere dal freddo e dal sole.
E' formulato senza conservanti e senza profumo.
Conforme alla raccomandazione europea.
Resistente all'acqua.
INCI
Isononyl Isononanonoate, Polyethylene, C 12-15 Alkyl benzoate, Titanium Dioxide, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Triazone, Octyldodecanol, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Bis-Ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, Tridecyl Salicylate, Octocrylene, Zinc Oxyde, Aluminium Stearate, Cetyl Dimethicone, Tocopheryl Acetate, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Oryzanol, Alumina, PolyHydroxystearic Acid, Pentaerythrityl tetra -di-i- Butyl Hydroxyhydrocinnamate.
Costo
8,9 euro
Note
Io uso questo stick soprattutto sui nei, su una cicatrice chirurgica parecchio estesa e che mi dà sempre noie se si arrossa, e su naso e contorno occhi. Per la piscina lo metto anche quando cambio costume e mi ritrovo con striscioline di pelle ancora bianca sulla schiena esposte, per evitare che si scottino .
L'ho usato per ora due volte per allenamenti in piscina all'aperto: la tenuta in acqua sembra molto buona.
Purtroppo il sito non è aggiornato e le foto non corrispondono al packaging dei prodotti per l'estate 2009....