Io metto qui in bufale, ditemi voi se sono troppo pessimista
* Rougj Plador Creme Jour
40 ml, 69 euro
Sostanze funzionali:
PLATINO COLLOIDALE particelle di 3 micron in silicone: la sua azione funzionale si esplica con un effetto antietà. Stimola le difese naturali della pelle per proteggerla dagli attacchi fotochimici.
nota: il platino nell'inci è al penultimo posto, dopo gli allergeni del profumo
* Rougj Plador Creme Nuit Or
40 ml, 79 euro
Sostanze funzionali:
ORO COLLOIDALE particelle di 3 micron in silicone: la possibilità di usare l'oro in particelle di 3 micron sospese in silicone, permette di considerare questo prezioso metallo in cosmesi come un vero ed efficace principio funzionale. E dimostrata la sua azione rigenerante ed antiradicalica. In questa particolare forma vanta anche un effetto tensore, migliora la luminosità dell'incarnato.
nota: il palmitoyl tripeptiae-5 gold è all'ultimo posto in inci.
* Rougj Plador Extrait Platine
40 ml, 96 euro
Sostanze funzionali:
PLATINO COLLOIDALE particelle di 3 micron in silicone: la sua azione funzionale si esplica con un effetto antietà. Stimola le difese naturali della pelle per proteggerla dagli attacchi fotochimici.
nota: il platino è all'ultimo posto in inci.
* Rougj Plador Masque Beaute Diamants
40 ml, 49 euro
Sostanze funzionali:
DIAMANTE
Il Diamante è il più duro tra gli elementi naturali. La sua elevata dispersione della luce rende questo minerale il più prezioso tra le pietre. La sua trasparenza e lucentezza dipende da come i raggi di luce entrano e interagiscono con la struttura atomica. I diamanti sono il simbolo del potere e della ricchezza e simboleggiano l'eternità dell'amore. L'aggiunta di queste pietre ha diversi scopi fra cui quello di donare la densità al prodotto, rendendolo cremoso, morbido ma non appiccicoso*. Inoltre i minerali sono ottime "spugne" per l'assorbimento del sebo e, come ben sanno i popoli dalle più antiche tradizioni, aiutano a ristabilire l'equilibrio della pelle stessa.
*Lola, facciamo un ordine collettivo di polvere di diamante, così le nostre cremine d'ora in poi saranno perfette? :risat:
Rougj - linea Plador
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar
-
- Moderatrice VIP
Rougj - linea Plador
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Ho appena scoperto che la Rougj è di Trieste (ok ho scoperto l'acqua calda magari)
Ma il loro marchio con la croce bianca su campo rosso (che non compare sulla linea Plador ma su tutte le altre sì) e il nome principale dei prodotti in francese secondo voi non sono fatti apposta per darsi una livrea svizzera, che fa tanto "sicurezza", "tecnologia", "prestigio" e La Prairie...
Non è la prima azienda che batte bandiera svizzera in qualcosa del nome o del packaging e poi invece è italiana... (Clinians Suisse al super, Transvital Switzerland in profumeria di nicchia)
Ma il loro marchio con la croce bianca su campo rosso (che non compare sulla linea Plador ma su tutte le altre sì) e il nome principale dei prodotti in francese secondo voi non sono fatti apposta per darsi una livrea svizzera, che fa tanto "sicurezza", "tecnologia", "prestigio" e La Prairie...
Non è la prima azienda che batte bandiera svizzera in qualcosa del nome o del packaging e poi invece è italiana... (Clinians Suisse al super, Transvital Switzerland in profumeria di nicchia)
...io guardo il risultato!
-
- utente
rougj linea plador
l'angolo della sòla è il mio preferito, per ora.
comincio dalla linea plador di rougj, che mi è stata regalata integralmente l'anno scorso (crema giorno, crema notte, extrait e maschera) e non uso quasi mai perchè non trovo niente di eccezionale in questi prodotti, a parte il prezzo.
in particolare la maschera mi secca la pelle fino a farla tirare.
le creme non mi idratano (ho la pelle un pò secca ma che diventa lucida dopo un pò)....
insomma forse alla fine le darò a mammà se le vorrà!
ciao a tutti!
Maria Fiore
comincio dalla linea plador di rougj, che mi è stata regalata integralmente l'anno scorso (crema giorno, crema notte, extrait e maschera) e non uso quasi mai perchè non trovo niente di eccezionale in questi prodotti, a parte il prezzo.
in particolare la maschera mi secca la pelle fino a farla tirare.
le creme non mi idratano (ho la pelle un pò secca ma che diventa lucida dopo un pò)....
insomma forse alla fine le darò a mammà se le vorrà!
ciao a tutti!
Maria Fiore
Maria Fiore