Lycia deodoranti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

E' uscita una nuova linea...per ascelle maledette! :D: :twisted:

Si chiama Hydro Control - ipersudorazione e si vende solo in farmacia.
Ho comprato oggi il roll a 6,35!Appena provato...ha un buon odore e mi serve per sostituirlo al perspirex, che anche se non mi ha dato problemi è troppo forte ;)

Immagine
stellina777
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/02/2010, 22:18

Messaggio da stellina777 »

interessante Kiki, mi faresti sapere poi come ti ci trovi???Perchè anch'io uso il perspirex, senza alcun problema, ma rimane [no linguaggio sms] un deo forte forte....
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Questo qualcuna è riuscita a trovarlo in giro..? Lo cerco disperatamente..
http://www.lycia.it/prodotti.aspx?idlin ... &idprod=24 :roll:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

mi sembra di averlo visto da limoni...
Comunque ho testato quello che ho postato e non c'é assolutamente paragone col perspirex
stellina777
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/02/2010, 22:18

Messaggio da stellina777 »

ok grazie Kik! allora continuerò con l' "adorato" persperix....
Avatar utente
*Tully
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/08/2010, 0:44

Messaggio da *Tully »

io li uso da anni e mi ci trovo benissimo.. ne ho provati di diversi ma il migliore rimane quello bianco con tappo azzurro :D
inoltre mia mamma li compra alla chicco (li vendono perchè i prodotti chicco e lycia sono prodotti entrambi da artsana), dove sono sempre scontati del 50% :yuhu:
Ohkawa
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/12/2008, 18:31

Re: Lycia deodoranti

Messaggio da Ohkawa »

Il sudore è il mio più grande nemico... dopo il raffreddori ho notato che ho sempre brutti odori, e va beh, passi questo, elimino evidentemente le tossine... Ma negli ultimi mesi ho dei giorni in cui sono pienamente sana ma ho un odore orribile, roba da chiedere scusa ai colleghi.

Fino ad ora ho sempre usato il Nivea Dry Comfort Roll On e mi ci sono trovata bene. Al massimo non riutilizzo la maglietta. Ma quando ho questi giorni, non serve...

Avevo trovato il LYCIA PERSONA ANTI-ODORANTE con estratti purificanti (Milk Roll-On) e mi ci sono trovata benissimo. Mi ha salvata, peccato che dopo 1 settimana la pelle intorno alle mie ascelle era tutta rossa -_-
E anche l'inci è diverso dal Roll On che è stato recensito sul forum... provo con una qualche Tisana purificante [...]
Even If you go on this sandy road of life to No-where, you are not going to loose your way, because you are the one who finds it.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Lycia deodoranti

Messaggio da Veravidel »

avete visto il nuovo deo nature? Ho dato un occhio all'inci e quello spray non é niente male, qualcuna l'ha provato?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lycia deodoranti

Messaggio da Mylla »

Veravidel ha scritto:avete visto il nuovo deo nature? Ho dato un occhio all'inci e quello spray non é niente male..
C'è l'alcool al primo posto! :neutral: E diversi allergeni del profumo per me off limits...peccato! :roll: Per chi voglia dare un'occhiata all'inci.
Io apprezzo comunque lo sforzo...qualcosa si muove anche sul fronte deodoranti da super!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Lycia deodoranti

Messaggio da ilaria »

il roll on mi pare non ha alcol!e l'inci non è brutto, se ricordo bene..

comunque dopo la nivea con la linea pure&natural, tutti gli altri marchi stanno sfornando la loro linea pseudo-naturale, oltre a lycia nature ho visto anche dove natural touch (dall'inci i famosi minerali del mar morto secondo loro dovrebbero corrispondere semplicemente all'alluminio cloroidrato? :neutral: :mah: :nonso: )..oltre al roberts derma zero.. è diventato una moda??????
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lycia deodoranti

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:.... oltre a lycia nature ho visto anche dove natural touch (dall'inci i famosi minerali del mar morto secondo loro dovrebbero corrispondere semplicemente all'alluminio cloroidrato? :neutral: :mah: :nonso: )..
Emoticons by Follettarosa :neutral: :roll:
Purtroppo dei deodoranti eco-bio non posso "fidarmi", mi lasciano per strada!! :nonso: Mi aggrappo almeno a queste novità molto politically correct!! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Tanit
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 12/04/2012, 19:16
Località: Sicilia

Re: Lycia deodoranti

Messaggio da Tanit »

Ho appena comprato il deo nature roll on, non vi posto l'inci perchè non è la sezione giusta, ma a prima vista mi sembra delicato! Vi faccio sapere.
"Meglio essere senza fortuna ma saggi che fortunati e stolti." - Epicuro
Avatar utente
oceanomare83
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/08/2012, 9:00
Località: Caltanissetta

Re: Lycia deodoranti

Messaggio da oceanomare83 »

Io ho il Lycia - Deo nature spray (tappo viola) da qualche settimana e devo dire che non mi dispiace per niente. ha l'alcool al primo posto ma ad oggi non mi ha dato nessun problema ed ha superato la prova "periodo ciclo". come alternativa ai sali di alluminio o all'allume che su di me non ha alcun effetto dopo qualche giorno di utilizzo direi che è promosso!
smakina
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/03/2013, 11:36
Località: Brindisi

Re: Lycia deodoranti

Messaggio da smakina »

io ho dovuto abbandonare il Lycia dopo anni di fedeltà.. mi causava puzzo e irritazione, inoltre(non posso essere sicura fosse per quello, ma non ho trovato altre spiegazioni), mi si indurivano un po' le ghiandole. ah utilizzavo quello al talco!