Garnier Fructis Oleo Repair??

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Messaggio da dana111 »

io ho comprato il balsamo e l'ho già usato diverse volte, è ottimo!districa bene,non appesantisce e non toglie volume(ho i capelli mossi)...e ha un profumo buonissimo ...
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Provato anche io, confermo il profumo, e confermo anche che lascia i capelli belli morbidi e lucidi. L'unico dubbio è se col tempo non li appesantisca, ma per ora mi piace un sacco.
kimmi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/07/2007, 14:12
Località: Trentino

Messaggio da kimmi »

Un punto a favore al balsamo anche da parte mia..lo uso in piscina sotto la doccia e mi pare districhi bene i miei capelli (tanti e grossi).
Sono incuriosita dallo shampoo della stessa linea, ma ho paura ingrassi troppo la cute... :roll:
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Messaggio da dana111 »

azari ha scritto:Provato anche io, confermo il profumo, e confermo anche che lascia i capelli belli morbidi e lucidi. L'unico dubbio è se col tempo non li appesantisca, ma per ora mi piace un sacco.
lo uso da un po' e non mi pare che appesantisca!

lo shampoo ha un silicone e non so,mi dà l'idea di esser troppo unto...
kekkina
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/09/2009, 0:59

Messaggio da kekkina »

Io ho usato 1 volta la maschera oleo-repair (barattolone color verdone).
I capelli erano lucidissimi. Ricci definiti e lucentissimi. Mai visti così i miei capelli! Troppo bello per essere vero... Ho avuto i complimenti anche dal mio boy!
Ma aimè il giorno dopo mi sono ritrovata delle squame di forfora enormi vicino alle orecchie e sotto il cuoio rosso con prurito.
Che faccio? Lo butto? pagato 4,80... :mirmo:

Forse sono allergica a qulche ingrediente, ricordo tanti anni fa di aver avuto lo stesso problema con uno shampo della fructis. Uffa

Non so più se provare il balsamo crema della stessa linea ben recensito in questo forum...
paola68
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/10/2009, 14:22
Località: Milano

Messaggio da paola68 »

Ciao Kekkina, potresti provare il balsamo, stando attenta a non metterlo a contatto con la cute ma solo sulle punte/lunghezze. Io non ho usato la crema, ma il balsamo ti garantisco che è buonissimo.
kekkina
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/09/2009, 0:59

Messaggio da kekkina »

paola68 ha scritto:Ciao Kekkina, potresti provare il balsamo, stando attenta a non metterlo a contatto con la cute ma solo sulle punte/lunghezze. Io non ho usato la crema, ma il balsamo ti garantisco che è buonissimo.
grazie Paola
Si penso proprio che lo proverò. [no linguaggio sms] per il momento niente maschera ne balsamo oleo repair. Prima faccio riprendere il mio povero cuoio capelluto.
Tra qualche giorno riprovo la maschera, usandola come balsamo solo sulle punte e senza posa. La maschera è molto simile al balsamo per quanto riguarda l'inci.
DolceEle
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/01/2010, 9:51
Località: marche

Messaggio da DolceEle »

uffa ma solo io non riesco a trovare questa linea????????????...........il balsamo praticamente non esiste persino all'auchan non c'era!!! lo voglioooooooooooo
Avatar utente
Baglioncina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2074
Iscritto il: 24/08/2009, 14:23
Località: Cagliari

Messaggio da Baglioncina »

Ele, io lo trovo senza problemi alla Conad. :)
kekkina
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/09/2009, 0:59

Messaggio da kekkina »

kekkina ha scritto:Io ho usato 1 volta la maschera oleo-repair (barattolone color verdone).
I capelli erano lucidissimi. Ricci definiti e lucentissimi. Mai visti così i miei capelli! Troppo bello per essere vero... Ho avuto i complimenti anche dal mio boy!
Ma aimè il giorno dopo mi sono ritrovata delle squame di forfora enormi vicino alle orecchie e sotto il cuoio rosso con prurito.
Che faccio? Lo butto? pagato 4,80... :mirmo:

Forse sono allergica a qulche ingrediente, ricordo tanti anni fa di aver avuto lo stesso problema con uno shampo della fructis. Uffa

Non so più se provare il balsamo crema della stessa linea ben recensito in questo forum...
Che dire?!!! Ho ripreso ad usare questa maschera, una volta a settimana. Nessun problema di forfora, cute sana. Capelli morbidissimi!
Sono proprio contenta!
Resta da capire come mai la scorsa volta ho avuto problemi? :mah: :mah:
sansina2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2010, 16:04

Messaggio da sansina2 »

è da un pò che sto cercando questo balsamo e non lo trovo... vedo solo lo shampoo... mah...
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Messaggio da bea »

Il balsamo lo vedo e trovo dappertutto, sia in profumeria che al supermercato ;)
E' il primo Fructis che prendo perchè questa linea non mi ispirava per niente (detesto le loro pubblicità mi sembrano così cretine :D: ) però dopo aver letto delle buone recensioni l'ho preso e ne sono soddisfatissima. L'odore è delizioso ... , districa benissimo e mi fa i capelli quasi lisci :oo: (io ce li ho ondulati un po' crespi).
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
ratrimial
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/08/2010, 21:41

Messaggio da ratrimial »

ragazze avrei una domandina, ma le maschere per capelli si applicano anche alla radice? cioè io credo che per far penetrare il prodotto ciò sia necessario insieme a qualche minuto di posa pre o dopo shampoo, ma di questa della fructis l'inci è molto simile al balsamo il quale so non va messo alla radice.
mi chiarite un pochino questa cosa per favore?
io uso la nivea al momento, la linea intense repair, con spuma per i ricci che amo, che applico solo sulle punte insieme ad un gelcrema giallo di cui non ricordo il nome, ma che provvederò a postare insieme con l'inci, che vi giuro è una mano santa! il mio parucchiere, cambiato a fine agosto fidandomi del giudizio di un'amica, notando che i miei capelli tendono a disidratarsi- vabbè che era fine estate- mi ha applicato una maschera dopo lo shampoo impegandoci più tempo a districare, dicendomi che il balsamo sui miei ricci non andava bene :? e poi aggiungendo che mi avrebbe dato questa crema....sono passati 4 mesi, applico la crema ad ogni shampoo non li ha disidratati, non li ha incollati, non ha sconvolto la forma...e udite udite...non ho neppure una doppia punta :oo: :fiesta: e dire che li asciugo con il diffusore!ed in passato dopo un paio di mesi qualche doppia punta la vedevo...ora...nisba!è molto spesso come consistenza e si asciuga difficilmente, insomma si prende il suo tempo.
a questo portento che sembra mandatomi da Nostro Signore :D: vorrei abbinare un trattamento con degli oli sena spendere una pazzia e vorrei cambiare anche shampoo.pensavo perciò a questa linea, ma come scrivevo su, titubo sull'uso della maschera. mi helpate? :oops: .
"Non so dimenticare presto, come dovrei, le sciocchezze e i mancamenti degli altri nè le offese fatte a me. I miei sentimenti non si esaltano al minimo sforzo che si faccia per metterli in moto. Il mio carattere potrebbe esser detto un carattere risentito". Mr Darcy.
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Garnier Fructis Oleo Repair??

Messaggio da vaniglia01 »

ci ho messo un pò..si ok un bel pò :oops: da quando ho aperto il topic ma alla fine ho preso la maschera!..se non sbaglio quando usci presi lo shampoo e rimasi delusa, mi pare che aveva i siliconi..comunque stasera la provo :) associata a tutti i nuovi prodotti che ho ripreso dopo alcuni mesi di sciagurata applicazione di prodotti siliconici da parrucchieri di cui chiedo umilmente perdono ai miei capelli! :allah:


edit.:provata ieri sera insieme allo shampoo testanera gliss (anche lui in prova al posto del nivea 8) )..purtroppo l'ho tenuto poco perchè ero in palestra, poi ero senza pettine, quindi li per li mi sembrava che districasse pochino..però i capelli me li ha lasciati idratati ma non appesantiti da togliere il riccio anzi! :D: promossa!
Ultima modifica di vaniglia01 il 30/03/2011, 9:03, modificato 1 volta in totale.
vaniglia
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re:

Messaggio da vaniglia01 »

ratrimial ha scritto:ragazze avrei una domandina, ma le maschere per capelli si applicano anche alla radice?
io sia le maschere che i balsami solo sulle lunghezze, forse e dico forse, correggetemi se sbaglio, le maschere quando le applico poi con quel poco che rimane nelle mani do una passata veloce sulla testa ;) ma non garantisco che vada bene
vaniglia
LaRousse
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/03/2012, 10:08

Re: Garnier Fructis Oleo Repair??

Messaggio da LaRousse »

l'ho provato a casa del mio ragazzo, sia shampoo che balsamo di questa linea Oleo Repair... reazione allergica allucinante che però non so se sia addebitabile allo shampoo o al balsamo.. sta di fatto che mi sono trovata tutta la fronte a chiazze rosse e il cuoi capelluto che bruciava troppo!! che fastidio :evil: non lo userò più!!