Garnier Fructis Oleo Repair??

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Garnier Fructis Oleo Repair??

Messaggio da vaniglia01 »

Ho visto la pubblicità dei nuovi prodotti della garnier fructis OLEO REPAIR (non sono convinta che si scriva proprio così :? ), nel sito non mi sembra di averli visti, e francamente nemmeno nei negozi, comunque dice che c'è olio di oliva, karite e un'altro che ora non in viene in mente, qualcuno li conosce e sa come sono? :mah:
(io ci metto direttamente gli oli nei capelli prima di asciugarli come idratante e protettivo, ma se ci fosse nella linea tipo una crema pre asciugatura che non faccia troppo schifo si potrebbe provare sopratutto ora che andando al mare è un pò scomodo portarsi dietro mille boccettine di vetro :100: )

ps. spero sia la sezione giusta per questa domanda :firu:
vaniglia
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

ciao vaniglia,
io ho la crema per la piega di oil repeir, su l'inci non so dirti nulla :roll: , fa il suo lavoro come tutte le creme per piega della garnier solo che a differenza delle altre ha un odere pessimo, sempre secondo me ;)
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

come un odore pessimo :tris: ?io speravo proprio in quello...ma per crema per la piega che intendi?un protettivo idratante o un fissativo?

ps. se non sbaglio pensandoci l'altro olio era quello di avocado :D:
vaniglia
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

sulla confezione c è scritto " crema nutriente riparatrice, senza risciaquo-uso quotidiano, per capelli inariditi sfibrati e spenti"

a me personalmente l 'odore non piace in relazione agli altri della stessa linea che trovo profumatissimi. :mah:
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

infatti mi ricordavo che i fructis profumavano tanto!...bene sarebbe la crema che dicevo io...sicura che è la nuova linea?...spero di trovarla presto e magari posterò l'inci! :cin:
grazie delle info ...
vaniglia
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

se nuova non lo so,
questa confezione che ho io l avevo comprata diversi mesi fa, ad acqua e sapone se non ricordo male :)
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

appena la trovo ti posto una foto :D:
vaniglia
Red
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/12/2008, 16:25

Messaggio da Red »

Io ho lo shampoo di questa linea, che lentamente sta sostituendo il Nutri-Repair. Beh, udite udite! :D: Ci sono ben 4 oli all'interno di questo shampoo:olio d'oliva, avocado, karitè e olio di ribes nero! E la cosa davvero stupefacente è che in pole position, al posto del solito schifoso silicone, c'è proprio l'olio di ribes nero, e le solite vitamine care ai fructis(niacinamide, saccarosio ecc). Di silicone ne ho visto pochissimo, sta tipo dopo l'olio di oliva anche, quindi sarà una goccia! L'ho provato e mi ha reso i capelli fantastici, soprattutto luminosissimi! Da quando l'ho provato ho cestinato l'Hydra Ricci e ho messo questo nella cerchia dei miei preferiti! ;)
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

:yuhu: :fiesta: stiamo parlando di quella nuova dove nella pubblicità c'è una con i capelli biondi una castana e una mora verooo???
e dove l'hai trovati che ancora in giro non si vedono???
ti prego dimmi che posterai l'inci dello shampoo! :D: :D:
il resto della linea com'è?tipo la crema pre asciugatura di cui parlavamo sopra c'è?
vaniglia
Red
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/12/2008, 16:25

Messaggio da Red »

Io non ho mai visto nemmeno la crema post-asciugatura della linea nutri repair, figurati di questa che è nuova! :twisted: Io sono di Roma, e l'ho trovato al ipercoop di euroma2. Piuttosto, se trovate la nuova crema senza risciacquo fatemi sapere! :D: Ad ogni modo è proprio la linea che pubblicizzano adesso, si, invitante lo spot, vero? :risat:
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

..invitante???? :risat: ho quattro shampoo da finire e se avessi trovato anche questo lo avrei preso subito!!!
chiedevo della crema perchè mi pare che c'era quella hidra ricci ma era piena di siliconi..e se ci fosse anche di questa linea e anche senza siliconi sarebbe un'evento straordinario!!!! :D: :D:
ho guardato nel sito della garnier ma non ho trovato nada de nada :evil:
vaniglia
Red
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/12/2008, 16:25

Messaggio da Red »

Ho appena comprato il balsamo e sono rimasto a bocca aperta: nessun silicone!!!!!!!! :oo: Ben 5 oli: olio di palma, ribes nero, avocado, karitè, olio d'oliva! :) E in più le vitamine! :D: Fructis mi stupisce con una formula così!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Ma non appesantiscono i capelli tutti sti olii??? :mah:
Ho provato a dare un'occhiata sul sito ma non se ne parla.....in tv questa linea la stanno sponsorizzando molto!!! :roll:
Jamie

Messaggio da Jamie »

si chiama fructis oil repair. e non sembra poi così nuova se ne trovano notizie già dal 2006 :oo:
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

...credo che la oil repair sia quella vecchia :mah:
vaniglia
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Jamie la stanno sponsorizzando adesso!!!! :roll:
Jamie

Messaggio da Jamie »

allora sarà un riciclo :D:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Confermo la linea è nuova...l'ho vista stasera... :)
La confezione è verdone, e poi dando un'occhiata velocissima, ma non vi fidate molto perchè è stata proprio veloce :D: :D: , non ci sono siliconi. ;)
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

e dove?dove?..io non la trovooooo :roll:
vaniglia
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

All'Ipercoop.....lì li ho visti. :)
Prova nei grandi ipermercati, loro hanno di tutto di più. ;)

Ecco il link: Clicca Qui.

Link con tutti i prodotti: QUI