Garnier Fructis Oleo Repair??

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

hobbit84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/11/2007, 18:36
Località: Avellino

Messaggio da hobbit84 »

ho preso il balsamo qualche settimana fa attirata pure io dalla mancanza di siliconi e dall'effettiva presenza di oli,l'ho provato solo un paio di volte perchè voglio portarmelo al mare, sui miei capelli ricci è ottimo e sembra non appesantire, poi con un uso continuato non saprei..[no linguaggio sms] l'inci sembra davvero ok! :D:
Avatar utente
Aerisuccia
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/06/2009, 18:44

Oleo Repair.....Ottimo!!!!!

Messaggio da Aerisuccia »

:D: Ho provato anche io questi nuovi prodotti attirata dal fatto che nel balsamo non ci sono siliconi e nello shampoo invece ce ne sono in quantità veramente trascurabile (forse come conservanti?). Premetto che prima di scoprire questo forum, mi stavo iniziando a rovinare i capelli con un pantene aggressivissimo :firu: , tanto che anche dopo la mia "conversione" :mah: i capelli ormai erano diventati intrattabili anche se ho sempre fatto impacchi pre shampoo. Ho i capelli molto ricci e l'unico momento in cui riuscivo a passarci un pettine a denti stretti era durante il lavaggio con il balsamo ma ero arrivata a non riuscirci nemmeno più, i miei capelli anche sotto l'acqua erano secchi e indistricabili poi ho provato questi prodotti e meraviglia sono tornata a pettinarmi e districare i capelli con una sola passata di pettine. Come al solito li ho fatti asciugare al sole con olio di argan e olio di semi di lino e spettacolo :fiesta: i miei capelli sono tornati morbidi e i ricci definiti!!!!!! Sembra quindi non sia un riciclo del vecchio oil-repair!!!!!
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

le maschere le ha provate nessuno? :mah:
vaniglia
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Niente siliconi nella nuova linea Fructis??? :oo: :oo: :yuhu: Allora c'è speranza nel mondo! :D: Incursione al super! :twisted:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Aerisuccia
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/06/2009, 18:44

Messaggio da Aerisuccia »

La maschera non l'ho trovata ma sto usando la UD olio di noce e foglie di pesco che trovo divina! Per essere sicuri sul nuovo oleo repair, comunque, penso sia meglio inserire l'inci appena riapre la sezione. Per le admin: l'inci può essere inserito come un nuovo prodotto o nella sezione del vecchio oil-repair???
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

ho comprato i balsamo di questa linea alcuni mesi fa, qui in spagna si vende già da un po', e sono rimasta shoccata quando ho letto gli ingredienti: contiene olio d'oliva, palma, karité, niamicide, miele, olio di avocado, olio di ribes nero :oo: nessun silicone!
sono già alla seconda confezione, lo alterno con lavera & co., mi va abbastanza bene :D:
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

quindi se ho capito bene lo shampoo ha un pochino di silicone e il balsamo e le maschere invece no? :mah:
vaniglia
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

Ho visto anch'io questa nuova linea, niente siliconi nello shampoo e balsamo ( questo l'ho comprato) dall'inci sbalorditivo, per essere un fructis; i condizionanti non sono bio, ma per il resto è una sfilza di pallini verdi. Appena lo provo vi faccio sapere.
lalli
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/07/2009, 11:07

Messaggio da lalli »

Io ho comprato il balsamo Fructis per capelli normali...sapendo già che la linea oil repair sarebbe stata troppo pesante per i miei capelli (sottili e lisci),ma anche con questo i capelli non si sciacquano mai,una volta asciutti sembrano già unti e pronti da rilavare...credo lo regalerò a qualcuno che ha capelli con caratteristiche diverse dallle mie.
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

..invece secondo me questa oleo repair che ha questi oli potrebbe andare bene anche se hai i capelli lisci..anzi..può essere che li disciplina! :mah:
(ipotizzo perchè ancora non sono riuscita a provarli)
a me gli shampoo fanno l'effetto che dici tu quando hanno i siliconi..e questi della oleo repair non li hanno :D:
vaniglia
lalli
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/07/2009, 11:07

Messaggio da lalli »

e hai proprio ragione Vaniglia!!!!! :fiesta: questa che ho preso io è una linea diversa,ho guardato l'eticchetta e eccoli lì i SILICONI!! :twisted: proverò questa nuova linea allora,grazie!
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

:) ....sembro quasi esperta 8)
vaniglia
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

ho finalmente trovato lo shampoo :fiesta: :yuhu: all'acqua e sapone, confezione verde brillante trasparente, testato subito ieri sera, i capelli sono belli morbidi lucidi e non crespi e sopratutto leggeri! :100: ho appena trovato un'altro shampoo ok da alternare al nivea :D: aspetto con ansia di trovare e provare la maschera! :cin:
vaniglia
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

vaniglia01 ha scritto:ho finalmente trovato lo shampoo :fiesta:
:risat: :risat: :risat:
Lo shampoo aveva uno dei siliconi più unti in assoluto! :twisted:

Il balsamo invece è proprio carino! :D: E io l'ho comprato ieri! :D:
amy87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1060
Iscritto il: 06/10/2008, 10:21
Località: Bassa Pavese

Messaggio da amy87 »

balsamo comprato e provato:districa molto bene anche se non siamo ai livelli della noce di pesco e mi ha lasciato i riccioloni morbidi e lucidi...dunque per me promossa poi quando verrà messa in database e avrà la recensione di lola si capirà veramente se si tratta davvero di un gran bel prodotto da super
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

All'Acqua&Sapone dalle mie parti ancora niente! :( Alla Coop ho visto solo lo shampoo! :? Vorrei provare il balsamo! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

Kikiwrestler ha scritto:
vaniglia01 ha scritto:ho finalmente trovato lo shampoo :fiesta:
:risat: :risat: :risat:
Lo shampoo aveva uno dei siliconi più unti in assoluto! :twisted:

Il balsamo invece è proprio carino! :D: E io l'ho comprato ieri! :D:
... :evil: :evil: :evil: me ne sono accorta dopo... :risat: però non sono venuti malaccio dai! :D:
vaniglia
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

Ho trovato la maschera in Austria, mi sa che qui ancora non si trova. Là la linea si chiama Oil repair ( come quella siliconica, che però da loro ha un altro nome). M pare bella, contiene solo un amodimeticone abbastanza in fondo all'inci, dopo il linalool.
Districa alla grande e lascia i capelli leggermente più corposi. E' veramente un'ottima linea questa :yuhu:

Segnalo il fatto che in Austria e presumibilmente pure Germania esiste anche la linea volumizzante e completamente senza siliconi, sempre della Fructis. Chissà quando arriverà da noi :roll:
candycandy77z
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/11/2008, 17:03
Località: pescara

fructis oleo -repair

Messaggio da candycandy77z »

Ciao ragazze,io la prima volta l'ho trovato all'auchan di roma,ho letto l'inci del balsamo non mi sembrava vero e l'ho comprato subito..mi lascia i capelli morbidissimi e lucidi e tutta l'estate ci ho fatto il cow perchè a me si spezzano molto le punte ma con questo balsamo andava a meraviglia.A Pescara l'ho trovato all'iperstanda del Megalò anche lo shampoo ma ancora non l'ho provato.Appena lo userò vi farò sapere..baci loline
"La bellezza interiore è eterna"!