Ho deciso di pubblicare questa ricettina perchè mi sto trovando davvero bene. Apparentemente può sembrare grassa ma vi posso assicurare che si assorbe davvero bene e non lascia la pelle unta. Inoltre si spalma bene, ho cercato di stare il più attenta possibile alla cascata di grassi e sono davvero soddisfatta! La uso sempre dopo la doccia e la pelle rimane davvero morbidissima. A volte la uso anche per il viso.
ciupy86 ha scritto:
Devo dire che da quando ho abbandonato le fruste per passare al minipimer..il risultato è davvero migliore!
E con questa dichiarazione come potevo non promuoverti a spignattatrice?
tiè amanti della frusta!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Il frangipani io ho quello di trilly che mi ha dato una lolina (e che ho quasi finito ahimè) è troppo buono davvero, io me lo mangerei anche! Ma devo dire che a questa crema il frangipani da una certa nota magica..sembra proprio fatto a posta!
La prossima volta che ci vediamo te ne porto un pò!
chiarachiara ha scritto:
una domanda dettata dalla curiosità: il dry flo a 6 non ti fa "frenare" la crema mentre la spalmi?
No non frena! Le volte in cui mi si frenava la crema mentre la spalmavo era colpa della cascata dei grassi! Non ti dico! Ho fatto delle creme viso tremende! Spalmavo..spalmavo...e dopo un pò mi si bloccava la mano!!
riesumo il topic tirandolo su e chiedendo a tutte coloro che hanno mai spignattato creme con olio di sesamo:
ma come caxx...si fa per coprirne l'odore di noccioline che ti stordisce quasi?
vi giuro che io provai e riprovai a innaffiare di Fiumi di fragranza,altro che frangipani,ma nisba nulla il sesamo emergerva sempre,tonalizzando tutta la crema ...
( mi era sorto il dubbio che il mio olio di sesamo fosse marziano,iperosso tipo mercurio ...)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende