Zuccari - Aloe Aurea Gel dermo-adattabile puro al 98%

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Giu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 593
Iscritto il: 02/10/2006, 15:35

Zuccari - Aloe Aurea Gel dermo-adattabile puro al 98%

Messaggio da Giu »

Immagine

Zuccari - Aloe Aurea Gel dermo-adattabile puro al 98%

Inci: aloe barbadensis,, aloe arborescens, aloe chinensis, aloe ferox, xanthan gum, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate.

Ho ordinato il mio solito tubozzo di gel all'aloe della zuccari.
Mia mamma è gentilmente passata a ritirarmelo ed è tornata con una confezione metallica con tanto di erogatore: "gel dermo-adattabile puro al 98%".
Me l'hanno intortata dicendo che era lo stesso gel all'aloe di sempre...
Ebbene si 19 e tanti euro per 100ml di prodotto contrto gli 8 dei 250ml del classico.
Orbene... vorrei sapere che ha più del classico... mi sembra tanto una bufala! :evil:
A dimenticavo... promette di riconoscere i parametrti fisiologici dello spalmatore ed adattarsi alla sua pelle: una roba miracolosa! :D:
Giu

Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
merissima

Messaggio da merissima »

ciao.
Io l'ho usato, è il tipo Aurea . Contiene quattro tipi di aloe rispetto al classico che conosciamo. E' comodo in quanto ha il dosatore. Sembra più leggero, mi sono trovata bene, ma ho riacquistato quello più economico. Non so perchè, ma mi piace di più.

:ping:
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

Questo non l'ho mai provato, però volevo sapere come sta il tuo faccino. Ti sei un po' ripresa, Giù? ...
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Giu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 593
Iscritto il: 02/10/2006, 15:35

Messaggio da Giu »

Sono ancora grattuggenta e bollicinosa (fo' schifo a dire il vero :100: ) ma ho finito l'antibiotico... e spero nella "disintossicazione"! :)

Per quanto riguarda l'aloe... ne avrà pure tre/quattro qualità e avrà anche il dosatore ma... che quasi un terzo di prodotto mi costi più del doppio, mi girano anche le scatole...
...almeno almeno dovrebbe farmi dimagrire per giustificare quel prezzo! :D:

(Oddio, magari dal basso della mia ignoranza sto insultando un bendiddio di prodottino portentoso senza rendermene conto :oops: )
Giu

Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

No, l'unica cosa che ha di portentoso è il prezzo a cui lo vendono. I vari tipi di aloe è vero che non sono tutti uguali, ma alla fin fine basta l'aloe vera per l'uso che ne facciamo, gli altri tipi non è che abbiano quella marcia in più.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Giu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 593
Iscritto il: 02/10/2006, 15:35

Messaggio da Giu »

ecco appunto! :evil:
Giu

Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

le vie del marketing sono infinite.... :roll:

giù, vedrai che adesso che hai smesso l'antibiotico la tua pelle rifiorirà! ...
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
Lambretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/09/2006, 10:50
Località: Roma

Messaggio da Lambretta »

Mah, anche a me in Erboristeria hanno dato tempo fa questo campioncino. La tipa mi disse che, al contrario del gel "normale", questo potenzia la crema che poi metti sopra, nel senso che prepara la pelle ad essere più ricettiva....io preferisco sempre l'altro però!
Simona

wearewhatwedo.org
Giu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 593
Iscritto il: 02/10/2006, 15:35

Messaggio da Giu »

guarda... io li ho provati entrambi ora...e non saprei dirti la differenza... forse soloun po' l'odore (questo costa caro e puzza di più!)
Giu

Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
Avatar utente
Lambretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/09/2006, 10:50
Località: Roma

Messaggio da Lambretta »

Giu81 ha scritto: forse soloun po' l'odore (questo costa caro e puzza di più!)
sai che questa cosa era sembrata anche a me? e poi l'altro non so, mi sembra come più "consistente" e pure che funzioni di più (che termini scientifici!!!). Insomma, preferisco sempre l'altro, è un tubone che dura una vita e costa pure di meno! ;)
Simona

wearewhatwedo.org
Giu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 593
Iscritto il: 02/10/2006, 15:35

Messaggio da Giu »

esattamente... questo è forse un pelo meno "gelloso" e più liquidino...
dovevo mettermene un po' sulle gambe e ad ogni spruzzo avevo un senso di colpa che puntava al portafogli! :D:
Giu

Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
silvi
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 14/08/2007, 7:28

Messaggio da silvi »

io ho comprato quello classico, da quel che ho capito la sua funzione dovrebbe essere quella di idratare, è possibile che dopo averlo messo la pelle mi diventi grinzosa? :roll:
ruana

Messaggio da ruana »

silvi credo che sia normale perchè succede anche a me. non è un bel spettacolo!!!
monica

Messaggio da monica »

Potreste provare a usarne meno e magari spalmarlo sulla pelle leggermente umida.
red

Messaggio da red »

Io l'ho usato e non ho notato alcuna differenza col suo parente nel tubone (150 ml x 9 euro).
A me non fanno la pelle grinzosa, anzi, sono tutta tiratissima (per dieci minuti, poi l'effetto svanisce).
Altro che lifting :D:
ruana

Messaggio da ruana »

monica grazie del consiglio: pero già ci ho provato e quando si secca mi ritorna quell'effetto (pero ho notato leggermente un po di meno). comunque sto a casa per lo studio intenso quindi non mi importa che effetto visivo faccia!!!sai stavo pensando quando potrò di diluirlo con qualche crema fatta da me!!!inoltre avevo pensato, poi non so se ho ragionato male,che fa questo effetto perchè forse ho la pelle poco idratata o cose simili :firu:!!!
ruana

Messaggio da ruana »

conta red a me mi tira per tutto il tempo.infatti poi muovo un pò la bocca per togliere quella tensione.il gel l'ho messo stamani circa alle 9 e sento che mi tira ancora sulle guance:però è 'na figata!!!
monica

Messaggio da monica »

Hai provato ad aggiungere 1 goccia di olio? Magari basta a limitare l'effetto tiraggio senza ungere.
Ultima modifica di monica il 12/09/2007, 11:37, modificato 1 volta in totale.
red

Messaggio da red »

ruana ha scritto:però è 'na figata!!!
Eh sì, infatti io spesso lo uso come "siero lifting" quando dopo una giornata mi ritrovo la faccia segnata (soprattutto la fronte se ho studiato) e devo uscire.
Metto quello e divento liscia liscia :D:

Ne tengo pure una microboccetta in borsa, per le emergenze (capita che mi guardi allo specchio e la mia faccia sia tremendamente segnata, non lo sopporto).

:D:
ruana

Messaggio da ruana »

monica ti adoro :kiss: !!!ancora dovevo spremere le meningi per arrivarci...
però ci stavo vicina perchè avevo aggiunto un pò di oe di lavanda:prima o poi ci avrei pensato.quando posso lo metto.