Zuccari - Aloe Aurea Gel dermo-adattabile puro al 98%
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Inci: aloe barbadensis,, aloe arborescens, aloe chinensis, aloe ferox, xanthan gum, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate.
Ho ordinato il mio solito tubozzo di gel all'aloe della zuccari.
Mia mamma è gentilmente passata a ritirarmelo ed è tornata con una confezione metallica con tanto di erogatore: "gel dermo-adattabile puro al 98%".
Me l'hanno intortata dicendo che era lo stesso gel all'aloe di sempre...
Ebbene si 19 e tanti euro per 100ml di prodotto contrto gli 8 dei 250ml del classico.
Orbene... vorrei sapere che ha più del classico... mi sembra tanto una bufala!
A dimenticavo... promette di riconoscere i parametrti fisiologici dello spalmatore ed adattarsi alla sua pelle: una roba miracolosa!
Giu
Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sono ancora grattuggenta e bollicinosa (fo' schifo a dire il vero ) ma ho finito l'antibiotico... e spero nella "disintossicazione"!
Per quanto riguarda l'aloe... ne avrà pure tre/quattro qualità e avrà anche il dosatore ma... che quasi un terzo di prodotto mi costi più del doppio, mi girano anche le scatole...
...almeno almeno dovrebbe farmi dimagrire per giustificare quel prezzo!
(Oddio, magari dal basso della mia ignoranza sto insultando un bendiddio di prodottino portentoso senza rendermene conto )
Per quanto riguarda l'aloe... ne avrà pure tre/quattro qualità e avrà anche il dosatore ma... che quasi un terzo di prodotto mi costi più del doppio, mi girano anche le scatole...
...almeno almeno dovrebbe farmi dimagrire per giustificare quel prezzo!
(Oddio, magari dal basso della mia ignoranza sto insultando un bendiddio di prodottino portentoso senza rendermene conto )
Giu
-
- Grande Capa
No, l'unica cosa che ha di portentoso è il prezzo a cui lo vendono. I vari tipi di aloe è vero che non sono tutti uguali, ma alla fin fine basta l'aloe vera per l'uso che ne facciamo, gli altri tipi non è che abbiano quella marcia in più.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sai che questa cosa era sembrata anche a me? e poi l'altro non so, mi sembra come più "consistente" e pure che funzioni di più (che termini scientifici!!!). Insomma, preferisco sempre l'altro, è un tubone che dura una vita e costa pure di meno!Giu81 ha scritto: forse soloun po' l'odore (questo costa caro e puzza di più!)
Simona
wearewhatwedo.org
wearewhatwedo.org
-
- utente avanzato
-
- utente
monica grazie del consiglio: pero già ci ho provato e quando si secca mi ritorna quell'effetto (pero ho notato leggermente un po di meno). comunque sto a casa per lo studio intenso quindi non mi importa che effetto visivo faccia!!!sai stavo pensando quando potrò di diluirlo con qualche crema fatta da me!!!inoltre avevo pensato, poi non so se ho ragionato male,che fa questo effetto perchè forse ho la pelle poco idratata o cose simili :firu:!!!
Eh sì, infatti io spesso lo uso come "siero lifting" quando dopo una giornata mi ritrovo la faccia segnata (soprattutto la fronte se ho studiato) e devo uscire.ruana ha scritto:però è 'na figata!!!
Metto quello e divento liscia liscia
Ne tengo pure una microboccetta in borsa, per le emergenze (capita che mi guardi allo specchio e la mia faccia sia tremendamente segnata, non lo sopporto).