Davines - Nourishing - Moisture remedy Shampoo
Deterge delicatamente e ristruttura capelli secchi e cuoio capelluto disidratato.
Ingredienti attivi
Detergenti delicati, per una pulizia profonda nel rispetto del capello Hypnea musciformis ad azione ristrutturante Proteine di riso ad azione condizionante e ristrutturante.Estratti di malva, calendula, altea ad azione idratante e lenitiva.
Ph 5.5
Aqua - Sodium Laureth sulfate - Cocamidopropyl betaine - Sodium chloride - glyceryl oleate - coco glucoside - C12-13 alkyl lactate - Hydrolyzed rice protein - hypnea musciformis extract- althaea officinalis root extract - polyquaternium-44 - propylene glycol - malva sylvestris(mallow)extract - butylene glycol - polyquaternium-7 - styrene/acrylates copolymer - sodium hydroxide - disodium EDTA - imidazolidinyl urea - 2-bromo-2-nitropropane-1 - 3-diol - CI 19140/yellow5 - CI 17200/RED33 - CI 15985/yellow6 - CI 16035/Red 40 - CI 42090/Blue1 - Purfum.
Ho trovato su Marie Claire di dicembre due campioni, uno dello shampoo uno di un balsamo/crema. Vi posto gli inci per vedere come sono.
Io li ho trovati buoni, inoltre il giornale l'ho pagato solo 2,50€ e i campioni sono grandi, da 50ml. Dovrebbero essere in vendita, da quanto scritto sulle confezioni, solo presso i parrucchieri.
Mi rendo conto che non hanno niente di eco-bio, essendo prodotti professionali, vorrei solo valutare con voi la qualità, anche perchè ho rinunciato a prodotti solo naturali per i miei capelli, non ce la possono fare...poveriiii...