Smalti China Glaze (a Roma)- Info&commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io ce l'ho ma non l'ho ancora provato come top nè da solo!
qui c'è uno swatch da solo!
mi sembra piyuttosto realistico.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Io l'ho usato come top per rendere holo uno smalto anonimo : ci devi fare un paio di passate ma funziona , eccome se funziona !!!

PS: oltretutto ho ricontrollato l'inci ed è uno dei pochi davvero puliti ( in senso metaforico) davvero 3free .
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

vati, aspetta a comprarlo che ci sta che non mi piaccia.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

ragazze l'holo rende al 100% solo sotto la luce diretta del sole o dei faretti/lampadine ecc. All'ombra pare uno smalto cretino :firu:
Immagine
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

@L5: ok aspetto!

Potrebbe essere una cretinata, ma secondo me va provato sopra uno smalto matte, o sopra il top matte. Avete voglia di fare una prova?

Se l'effetto è tipo glitterato, non mi piace (vd foto postata da Ilaria), cercavo proprio l'effetto holo tipo quello che mi da lo smalto IDK che ho.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Effetto glitter non ne ha per nulla : ti garantisco che è holo 100%
Immagine
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

:)
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

Scintilla ha scritto:ragazze l'holo rende al 100% solo sotto la luce diretta del sole o dei faretti/lampadine ecc. All'ombra pare uno smalto cretino :firu:
quoto, direi anzi che alla luce normale sembra quasi matte o comunque satinato;
ma vederlo sotto i raggi del sole merita tantissimo!!!!!!! :ping:

il wireless top coat a me piu' che holo e/o glitterato sembra piuttosto iridescente, forse si potrebbe dire che somiglia di piu' ad un kaleidoscope che ad un omg :mah: pero' a me l'effetto piace parecchio!

ho provato a fare una foto ma non è venuto granchè, comunque magari puo' esser utile
Immagine

ps: l'inci è pulito rispetto agli altri china glaze, pero' ha l'acetone come tuttoi gli holo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
elenamar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 12/02/2010, 12:43
Località: USA

Messaggio da elenamar »

A qualcuna di voi e' mai capitato che un colore intenso della China Glaze macchiasse tanto le unghie?

Ho preso un rosso aranciato la settimana scorsa e l'ho usato mettendo prima due strati di base coat. Quando l'ho tolto avevo le unghie talmente macchiate di rosso che ho dovuto mettere un altro smalto scuro perche' con quelle unghie non potevo uscire. Ci sono rimasta proprio male. Mi spiace aver preso uno smalto che e' praticamente da buttare :(

Ora non so se sia solo quel colore.. Voi che mi dite?
Ultima modifica di elenamar il 20/07/2010, 15:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

Che colore è? A me le unghie me le colora il giallo della kiko, anche se ci metto sotto la base.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ma colorate in che senso? nel senso che il colore ti si spande dappertutto? o ti rimane l'unghia macchiata? a me per esempio i colori forti devo stare attenta a toglierli perchè è sicuro che mi faccio le dita di tutti i colori! dipende molto anche da cosa usi per rimuovere lo smalto e da come lo usi.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
elenamar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 12/02/2010, 12:43
Località: USA

Messaggio da elenamar »

Le unghie mi sono rimaste macchiate di rosso dopo aver tolto lo smalto. Lo smalto e' un rosso aranciato "Aztec Orange", che tra l'altro vi sconsiglio di prendere anche perche' contiene toluene. Il giorno in cui l'ho preso sono stata proprio stupida, mi sono fatta abbagliare dal colore e non ho controllato l'inci :muro: ma si puo'???

Tornando al punto:a casa ho un rosso molto scuro (piu' di aztec orange) della OPI che ho usato con la stessa base e top coat e non mi ha mai macchiato le unghie. Idem con lo smalto viola della barry m. Il solvente e il metodo per togliere lo smalto sono sempre gli stessi.

Quindi mi chiedo se sono tutti i colori scuri di China Glaze a far questo brutto scherzo o se ho beccato proprio il colore sbagliato.
elenamar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 12/02/2010, 12:43
Località: USA

Messaggio da elenamar »

Ho trovato uno smalto che mi ha fatto innamorare!
E' Evening seduction, un prugna scurissimo quasi nero.
Non avrei mai pensato di poter mettere uno smalto cosi' scuro. Per fortuna ho deciso di buttarmi e provare. :yuhu: