Smalti China Glaze (a Roma)- Info&commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- PR del forum
io ce l'ho ma non l'ho ancora provato come top nè da solo!
qui c'è uno swatch da solo!
mi sembra piyuttosto realistico.
qui c'è uno swatch da solo!
mi sembra piyuttosto realistico.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- Spignattatrice Esperta
@L5: ok aspetto!
Potrebbe essere una cretinata, ma secondo me va provato sopra uno smalto matte, o sopra il top matte. Avete voglia di fare una prova?
Se l'effetto è tipo glitterato, non mi piace (vd foto postata da Ilaria), cercavo proprio l'effetto holo tipo quello che mi da lo smalto IDK che ho.
Potrebbe essere una cretinata, ma secondo me va provato sopra uno smalto matte, o sopra il top matte. Avete voglia di fare una prova?
Se l'effetto è tipo glitterato, non mi piace (vd foto postata da Ilaria), cercavo proprio l'effetto holo tipo quello che mi da lo smalto IDK che ho.
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
-
- Moderatrice Glitter
-
- Spignattatrice Esperta
-
- PR del forum
quoto, direi anzi che alla luce normale sembra quasi matte o comunque satinato;Scintilla ha scritto:ragazze l'holo rende al 100% solo sotto la luce diretta del sole o dei faretti/lampadine ecc. All'ombra pare uno smalto cretino :firu:
ma vederlo sotto i raggi del sole merita tantissimo!!!!!!! :ping:
il wireless top coat a me piu' che holo e/o glitterato sembra piuttosto iridescente, forse si potrebbe dire che somiglia di piu' ad un kaleidoscope che ad un omg pero' a me l'effetto piace parecchio!
ho provato a fare una foto ma non è venuto granchè, comunque magari puo' esser utile
ps: l'inci è pulito rispetto agli altri china glaze, pero' ha l'acetone come tuttoi gli holo.
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
A qualcuna di voi e' mai capitato che un colore intenso della China Glaze macchiasse tanto le unghie?
Ho preso un rosso aranciato la settimana scorsa e l'ho usato mettendo prima due strati di base coat. Quando l'ho tolto avevo le unghie talmente macchiate di rosso che ho dovuto mettere un altro smalto scuro perche' con quelle unghie non potevo uscire. Ci sono rimasta proprio male. Mi spiace aver preso uno smalto che e' praticamente da buttare :(
Ora non so se sia solo quel colore.. Voi che mi dite?
Ho preso un rosso aranciato la settimana scorsa e l'ho usato mettendo prima due strati di base coat. Quando l'ho tolto avevo le unghie talmente macchiate di rosso che ho dovuto mettere un altro smalto scuro perche' con quelle unghie non potevo uscire. Ci sono rimasta proprio male. Mi spiace aver preso uno smalto che e' praticamente da buttare :(
Ora non so se sia solo quel colore.. Voi che mi dite?
Ultima modifica di elenamar il 20/07/2010, 15:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Spignattatrice Esperta
-
- PR del forum
ma colorate in che senso? nel senso che il colore ti si spande dappertutto? o ti rimane l'unghia macchiata? a me per esempio i colori forti devo stare attenta a toglierli perchè è sicuro che mi faccio le dita di tutti i colori! dipende molto anche da cosa usi per rimuovere lo smalto e da come lo usi.
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Le unghie mi sono rimaste macchiate di rosso dopo aver tolto lo smalto. Lo smalto e' un rosso aranciato "Aztec Orange", che tra l'altro vi sconsiglio di prendere anche perche' contiene toluene. Il giorno in cui l'ho preso sono stata proprio stupida, mi sono fatta abbagliare dal colore e non ho controllato l'inci :muro: ma si puo'???
Tornando al punto:a casa ho un rosso molto scuro (piu' di aztec orange) della OPI che ho usato con la stessa base e top coat e non mi ha mai macchiato le unghie. Idem con lo smalto viola della barry m. Il solvente e il metodo per togliere lo smalto sono sempre gli stessi.
Quindi mi chiedo se sono tutti i colori scuri di China Glaze a far questo brutto scherzo o se ho beccato proprio il colore sbagliato.
Tornando al punto:a casa ho un rosso molto scuro (piu' di aztec orange) della OPI che ho usato con la stessa base e top coat e non mi ha mai macchiato le unghie. Idem con lo smalto viola della barry m. Il solvente e il metodo per togliere lo smalto sono sempre gli stessi.
Quindi mi chiedo se sono tutti i colori scuri di China Glaze a far questo brutto scherzo o se ho beccato proprio il colore sbagliato.
-
- utente avanzato