Antica Erboristeria - Sensitive Dentifricio
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Antica Erboristeria - Sensitive Dentifricio
Antica Erboristeria - Sensitive Dentifricio per Gengive Sensibili
Inci :
Acqua, Sorbitol, Hydrated Silica, Peg-32, Sodium Laury Sulfate, Cellulose Gum, Aroma, Sodium Fluoride, Panthenol, Retinyl Palmitate, Calcium Glicerophosphate, Manganese Sulfate, Magnesium Sulfate, Zinc Sulfate, Trisodium Phosphate, Disodium Phosphate, Sodium Saccharin, Sodium Sulfate, Glycerin,Propylene Glycol, Aloe Barbadensis, Thymus Vulgaris ( Thyme ) Extract, Salvia Officinalis Leaf Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Melissa Officinalis Leaf Extract, Ethylparaben, Methylparaben, Sodium Benzoate, Ci 74260, Ci77891
Contiene Fluoruro di Sodio ( 1450 ppm F ˉ )
Solo per adulti.
Ciao a tutti,
allora inizio, sarebbe x gengive sensibili:
che dite? dopo aver sentito (chissa' chi me lo ha detto ) che sls puo' arretrare le gengive, essendo gia' sensibili di loro volevo qualcosina che non avesse sls al secondo posto..
bacioni a tutti
Elisa
Elisa
..non esiste separazione definitiva finche' esiste il ricordo.. I.Allende
..non esiste separazione definitiva finche' esiste il ricordo.. I.Allende
-
- Grande Capa
Brutta formula con un PEG, sodium lauryl sulfate irritante della mucosa gengivale, saccarina che è da evitarsi sempre, una marea di solfati e fosfati. Io lo eviterei.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
Re: Antica Erboristeria - Sensitive Dentifricio
buono a sapersi che l'INCI ha una brutta formula!!! Avendo i denti sensibili a volte lo uso, ma devo dire che lascia una strana sensazione sulle gengive, sembrano quasi anestetizzate, e la sensibilità non è per niente migliorata!!!
-
- novellino
Re: Antica Erboristeria - Sensitive Dentifricio
l'ho usato diverse volte...ma non è mai cambiato niente le mie gengive erano sensibili e lo sono rimaste...!