K'aloè: commenti d'uso.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

K'aloè: commenti d'uso.

Messaggio da ilarietta.80 »

Mi permetto di aprire questo post perchè non ne ho visto uno simile.
Barbara ha consigliato questo prodotto alla mia mamma: 55 anni, pelle mista con pori dilatati! Come vi trovate? Unge?
Grazie.
Ilaria
Mariaemilia
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/02/2008, 13:04
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Mariaemilia »

ciao, non unge assolutamente, è una meraviglia sulla pelle... :) Però aspettiamo anche altri pareri! :ping:
Mariaemilia
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

Non unge assolutamente, è una delle creme più "asciutte" che abbia mai provato. L'ho ricomprato in questo periodo (più per gola che per necessità:) ) in occasione di un ordine su saicosatispalmi; mi mancava questa consistenza goduriosa.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ottimo. Allora lo regalo alla mia mamma per il compleanno! Dite di abbinarlo ad un olietto? Voi lo usate da solo?
Grazie!! :)
Mariaemilia
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/02/2008, 13:04
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Mariaemilia »

si io a volte aggiungo qualche goccia di olio d'argan quando sento la pelle particolarmente secca e magari alla sera... diciamo che in questo periodo fino a che non smetterà il caldo non penso di aggiungere l'olio, mi basta cosi... ;) poi ovviamente ogni pelle ha le sue esigenze! Non ho dubbi che si troverà certamente benissmo con un prodotto così!
Ciaoooo!!! :)
Mariaemilia
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Perfetto!! Adesso non mi resta che scegliere l'olietto!!! :) Grazie per le recensioni! ;)
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

Che palle!!! :evil:
Inizia a pizzicare e ad arrossarmi la guancia anche questo, non mi aveva fatto questo effetto l'altra volta che l'avevo usato! E' possibile che sia dovuto all'accoppiata potassio sorbato + grossa percentuale d'aloe? Perchè avevo lo stesso problema col collega j'aloè, prima che cambiasse formula.
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

non è che ti ha pizzicato perchè hai sudato poco poco?? a me qualche volta succede, e con diverse creme! :)
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

speriamo...è probabile che dipenda da quello ( e dal clima). Vedo come procede, va'. Mal che vada lo metto da parte per l'autunno.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ho preso il rose :) Non vedo l'ora che arrivi!! Devo ancora provare quello normale (l'ho preso, ma giace al buoi nell'armadio)!!!
Non vedo l'ora che arrivi il pacco! :yuhu:
Java
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/03/2009, 23:04

Messaggio da Java »

Jambi ha scritto:Che palle!!! :evil:
Inizia a pizzicare e ad arrossarmi la guancia anche questo, non mi aveva fatto questo effetto l'altra volta che l'avevo usato! E' possibile che sia dovuto all'accoppiata potassio sorbato + grossa percentuale d'aloe? Perchè avevo lo stesso problema col collega j'aloè, prima che cambiasse formula.
Potrebbe essere, a me provocavano irritazione entrambi :?
Ora uso il j'aloè con la formula nuova anche sul viso, mentre il k'aloè solo sul corpo dove non mi causa arrossamenti
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

Il K'aloè per me è diventato un must a cui non posso più rinunciare!! Anche io d''inverno ci aggiungo qualche olietto ma è perfetto anche da solo!
ginger
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/05/2008, 12:25

Messaggio da ginger »

oggi ho provato a metterlo sulle punte dei miei capelli crespi e secchi: WOW!
ottimo disciplinante e nutriente!!!!
:yuhu: :yuhu:
love and peace for everyone
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

8) il kaloè rosè l'ho uso per tutto..anche come doposole sul viso.. 8) meraviglioso 8)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

ginger ha scritto:oggi ho provato a metterlo sulle punte dei miei capelli crespi e secchi: WOW!
ottimo disciplinante e nutriente!!!!
:yuhu: :yuhu:
Ma lo usi come impacco pre shampoo? Io dei capelli secchissimi e non riesco a tenerli a bada :D:
ginger
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/05/2008, 12:25

Messaggio da ginger »

@ilarietta: no , a capelli asciutti sulle punte. l'effetto crespo si attenua, anzi scompare e i capelli non risultano pesanti e impiastricciati come con l'olio o con altre creme. sono ....disciplinati.
questo è un tentativo, ma proverò anche ad usare il K'aloè in altri modi: i miei capelli sembrano apprezzare! :yuhu:
love and peace for everyone
FRANCY1042
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 16/05/2009, 11:59
Località: provincia di treviso

Messaggio da FRANCY1042 »

con il k'aloè mi trovo benissimo, è una quindicina di giorni che lo uso e non ne posso più fare a ameno, lo trovo proprio favoloso, morbido morbido sulla pelle, lo metto anche sulle gambe che sono sempre secche e me le ritrovo vellutate, lo ha usato anche mio figlio come dopo sole sul viso e ha detto che è ok gli lascia la pelle asciutta come la voleva, mi sa che dovrò riordinarne ancora visto il grande utilizzo in famiglia!!!
Francesca
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Niente da fare, per me sia il k'aloe normale che quello rose sono inutilizzabili. Divento fucsia ed il viso è accaldato. Inizialmente il rose non mi ha fatto questo effetto, ma ora sì. Peccato. Ma cosa causa questa reazione?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

ilarietta.80 ha scritto:..Divento fucsia ed il viso è accaldato. ...Ma cosa causa questa reazione?
Probailmente il conservante, il sodio benzoato e/o la sua accoppiata con il potassio sorbato.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Laura ha scritto:il sodio benzoato e/o la sua accoppiata con il potassio sorbato.
Grazie mille Laura :). Così so cosa controllare nell'inci.