Avon - Solutions Bust Sculpt Crema Modellante per il Seno
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Avon - Solutions Bust Sculpt Crema Modellante per il Seno
Avon - Solutions Body Bust Sculpt Crema Modellante per il Seno
Aiuta a rassodare la pelle dell'area del seno, regalando una sensazione di maggior tonicità ed elasticità. USO: applicare una volta al giorno con movimenti verso l'alto.
Inci :
Aqua, Isopropyl Palmitate, Glycerin, Propylene Glycol, Hamamelis Virginiana Extract, Peg-40 Stearate, Cetyl Alcohol, Steareth-2, Lauryl Lactate, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Stearyl Alcohol, Carbomer, Phytol, Silica, Dimethicone, Sodium Hydroxide, Parfum, Diazolidinyl Urea, Trimethylsiloxysilicate, Disodium Edta, Macrocystis Pyrifera Extract, Tocopheryl Acetate, Biosaccharide Gum-1, Xymenynic Acid, Phosphoric Acid, Galactoarabinan, Arginine/Lysine Polypeptide, Iodopropynyl Butylcarbamate, Vitis Vinifera Extract, Pyrus Malus Extract, Eucalyptus Globulus Extract, Lecithin, Saccharomyces/Calcium Ferment, C12-15 Alkyl Benzoate, Centaurea Cyanus Extract, Panax Ginseng Extract, Humulus Lupulus Extract, Sodium Pca, Glycine Soja (Soybean) Lipids, Hydrogenated Lecithin, Saxifraga Sarmentosa Extract, Arginine, Glycine, Proline, Saccharomyces/Copper Ferment, Xanthan Gum, Morus Nigra Root Extract, Saccharomyces/Potassium Ferment, Scutellaria Baicalensis Extract, Retinyl Palmitate, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment, Ascorbyl Palmitate, Beta-Carotene, Helianthus Annuus Seed Oil, Saccharomyces/Iron Ferment, Saccharomyces/Manganese Ferment, Saccharomyces/Silicon Ferment, Tocopherol
Questa crema aiuta davvero a rassodare? l'inci è chilometrico Per la mia pelle è un pò pesante, fa fatica ad assorbirla, ma d'altronde mi succede quasi con tutte.
-
- Grande Capa
Lo vedi quel carbomer là in alto? Ecco da lui inizia sicuramente la soglia dell'1%. Sotto la quale stanno tutti i nostri attivi. Che sono pure carini e ben scelti, tra quelli tradizionalmente dedicati al seno e attivi con effetto rassodante e tensore. Se funziona? Sono due settimane che la stai usando come minimo, io non credo (più che altro perchè i miracoli in vasetto non esistono) ma fammi sapere. Vietato dire che ti ci trovi bene perchè lascia la pelle liscia ha un buon profumo e si assorbe subito, deve dare qualche effetto rassodante.
Se non ti ha fatto venire i brufoli fra i seni, tutto quell'isopropyl palmitato mi impensierisce.
Se non ti ha fatto venire i brufoli fra i seni, tutto quell'isopropyl palmitato mi impensierisce.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- PR del forum
-
- utente avanzato