Avon - Solutions Bust Sculpt Crema Modellante per il Seno

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Avon - Solutions Bust Sculpt Crema Modellante per il Seno

Messaggio da Manux »

Immagine


Avon - Solutions Body Bust Sculpt Crema Modellante per il Seno


Aiuta a rassodare la pelle dell'area del seno, regalando una sensazione di maggior tonicità ed elasticità. USO: applicare una volta al giorno con movimenti verso l'alto.

Inci :
Aqua, Isopropyl Palmitate, Glycerin, Propylene Glycol, Hamamelis Virginiana Extract, Peg-40 Stearate, Cetyl Alcohol, Steareth-2, Lauryl Lactate, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Stearyl Alcohol, Carbomer, Phytol, Silica, Dimethicone, Sodium Hydroxide, Parfum, Diazolidinyl Urea, Trimethylsiloxysilicate, Disodium Edta, Macrocystis Pyrifera Extract, Tocopheryl Acetate, Biosaccharide Gum-1, Xymenynic Acid, Phosphoric Acid, Galactoarabinan, Arginine/Lysine Polypeptide, Iodopropynyl Butylcarbamate, Vitis Vinifera Extract, Pyrus Malus Extract, Eucalyptus Globulus Extract, Lecithin, Saccharomyces/Calcium Ferment, C12-15 Alkyl Benzoate, Centaurea Cyanus Extract, Panax Ginseng Extract, Humulus Lupulus Extract, Sodium Pca, Glycine Soja (Soybean) Lipids, Hydrogenated Lecithin, Saxifraga Sarmentosa Extract, Arginine, Glycine, Proline, Saccharomyces/Copper Ferment, Xanthan Gum, Morus Nigra Root Extract, Saccharomyces/Potassium Ferment, Scutellaria Baicalensis Extract, Retinyl Palmitate, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment, Ascorbyl Palmitate, Beta-Carotene, Helianthus Annuus Seed Oil, Saccharomyces/Iron Ferment, Saccharomyces/Manganese Ferment, Saccharomyces/Silicon Ferment, Tocopherol

Questa crema aiuta davvero a rassodare? l'inci è chilometrico :oo: Per la mia pelle è un pò pesante, fa fatica ad assorbirla, ma d'altronde mi succede quasi con tutte. :evil:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Lo vedi quel carbomer là in alto? Ecco da lui inizia sicuramente la soglia dell'1%. Sotto la quale stanno tutti i nostri attivi. Che sono pure carini e ben scelti, tra quelli tradizionalmente dedicati al seno e attivi con effetto rassodante e tensore. Se funziona? Sono due settimane che la stai usando come minimo, io non credo (più che altro perchè i miracoli in vasetto non esistono) ma fammi sapere. Vietato dire che ti ci trovi bene perchè lascia la pelle liscia ha un buon profumo e si assorbe subito, deve dare qualche effetto rassodante.
Se non ti ha fatto venire i brufoli fra i seni, tutto quell'isopropyl palmitato mi impensierisce.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

La sto usando ormai da un mesetto Lola e nessun brufoletto per ora...Solo che non sto usando solo questo, ma anche il mix olio di borragine e oe di finocchio, la notte, per cui mi vien difficile capire se in effetti funziona
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma qualche risultato con tutte ste cure miste lo vedi oppure no?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Lola ha scritto:Ma qualche risultato con tutte ste cure miste lo vedi oppure no?
Qualche centimetro in più con il mix d'olietti sì :D: se pure l'effetto rassodante sia dovuto a quelli o a questa crema non so
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

addirittura centimetri? :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

quindi invece di tonificare, fa lievitare?? :mirmo:
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Lola ha scritto:addirittura centimetri? :D:
2 centimetri in più :D: sarà mica auto-suggestione :risat:
Ultima modifica di Manux il 18/06/2009, 16:56, modificato 1 volta in totale.
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Morea ha scritto:quindi invece di tonificare, fa lievitare?? :mirmo:
Non la crema!