Dermafresh - Deodorante Senza Profumo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

angelica
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/01/2009, 22:14
Località: siena

Dermafresh - Deodorante Senza Profumo

Messaggio da angelica »

Immagine

Dermafresh - Deodorante Senza Profumo

Dal sito
Neutralizza gli odori del corpo senza alterare l'equilibrio fisiologico della pelle e impedire la normale traspirazione. Senza profumo, è ben tollerato dalle pelli particolarmente sensibili. Ideale sia per l'uomo che per la donna, garantisce freschezza tutto il giorno.

Inci :
Alcohol Denat., Aqua, Propylene Glycol, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, 2-Bromo-Nitropane1,3- Diol, Methylparaben, Lactic Acid, Ethylparaben, Propylparaben

Formato 100 ml

Prezzo 12,20€

E' stato il deodorante di famiglia per anni fin quando non ho iniziato a legge gli INCI...dopodichè mi è venuto un colpo!
Se non erro c'è un cessore di formaldeide (imidazolidinyl urea) e uno di nitrosammine (2-bromo-nitropane1,3- diol) abbinati al propylene glicole che ne potrebbe favorire l'assorbimento.
Il problema è che è il deodorante più efficace che abbia mai trovato, sia per me che per mio marito: non ci ha mai piantato in asso, mai una minima irritazione, non macchia i vestiti e non ha odore.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sì ma è un vero autentico orrore. Attivi antiodoranti non ce ne sono, solo antibatterici (propylene glycol, alcool) e quindi sospetto, se mi dici che mai ti ha piantato in asso e mai ha dato irritazioni, una maggior percentuale dei brutti conservanti che aiutano anche loro.
Da evitarsi totalmente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."