giardinodiarianna - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

akire
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/10/2008, 15:37

giardinodiarianna - informazioni e commenti

Messaggio da akire »

Spero di non commettere errori!
ho trovato questo sito tra quelli consigliati, e citato nell topic delle tinte monili, ma in "i vostri commenti" ho cercato e ricercato senza trovare niente...

Ebbene, ho fatto il mio ordine!
Ho acquistato la tinta verdecolor monili (castano scuro e Cacao) (di cui trovate le recensioni qui
e ci ho aggiunto anche lo shampoo colorante per capelli castani,
Il burro per il corpo della Helan che trovate qui
e poi stavo per acquistare un pò di prodottini della linea bimbi helan che mi piace tanto, ma ho visto che hanno anche la bjobj, che qui sul forum in generale viene ben recensita, così ho preso il bagnoschiuma e la crema corpo della line bimbi.

Con quest'ordine sono riuscita a risparmarmi le spese di spedizione, inoltre ho visto che su tutti i prodotti c'è sempre un pò di sconto...

Alla fine per me che non ho mai tempo di andare in giro è stata un'ottima soluzione...

Attendo fiduciosa la loro spedizione...
Qualcuna di voi ha fatto acquisti qui? come vi siete trovate?
di campioncini ne mandano? sono rapidi??

Grazie mille!
La cura del proprio corpo non può prescindere dalla salvaguardia dell'ambiente
ginger
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/05/2008, 12:25

Messaggio da ginger »

beh, io ho acquistato tempo fa il cuscino ai noccioli di ciliegia e mi ci sono trovata benissimo. sono molto cordiali, precisi e puntuali, lo consiglio vivamente!!!
love and peace for everyone
Avatar utente
Eloi
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2010, 17:51

Re: giardinodiarianna - informazioni e commenti

Messaggio da Eloi »

Qualcuna di voi ha fatto acquisti qui? come vi siete trovate?
di campioncini ne mandano? sono rapidi??

Grazie mille!
:yuhu: io ho fatto l'ordine venerdì scorso e il pacco è stato spedito il giorno successivo. Ho preso i seguenti articoli:
- bagno doccia al frangipani Bjobj: PROFUMO DIVINO
- shampoo all'acqua di mare Bjobj: PROFUMO SPEZIATO
- shampoo al miele e camomilla Helleboro: PROFUMO TROPPO FORTE E AGRUMATO (inci non proprio eco)
- shampoo al latte di cocco e arance dolci Santé: PROFUMO PIù TENDENTE AGLI AGRUMI MA GRADEVOLE
- maschera doposole per capelli Tahiti al monoi Helan: PARADISO ALL'IMPROVVISO.
Ho conosciuto il sito grazie a Lola e sono contenta del servizio.
Ah dimenticavo: mi hanno regalato un sacco di campioncini, tra cui la crema corpo alla vaniglia dei giardini di Helan che ho appena messo e mio marito è soddisfatto del profumo intenso ed estivo.
:ping: [/quote]
Immagine
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Re: giardinodiarianna - informazioni e commenti

Messaggio da cownik »

Tiro su questo post per informare chi fosse interessata che adesso le spese di spedizione sono gratis a partire da ordini di 19 euro...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)