Lavera

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Lavera

Messaggio da ilaria »

codesta crema corpo cocco-vaniglia ha una bella profumazione di cocco???
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
wannabeeio
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/02/2010, 17:06
Località: Germania

Re: Lavera

Messaggio da wannabeeio »

ilaria ha scritto:codesta crema corpo cocco-vaniglia ha una bella profumazione di cocco???
Io sentivo molto la vaniglia a dire il vero.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Lavera

Messaggio da ilaria »

mmm.....io sono sempre alla ricerca di una crema corpo al cocco che sappia di cocco... :neutral: comunque quelle lavera non ho mai provato ad usarle per timore che odorassero di alcol
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Lavera

Messaggio da Micky83 »

Io ho regalato il bagnodoccia Cocco&Vaniglia e mi sembrava profumasse di cocco...
Tra le lozioni corpo invece uso quella alla rosa e adoro ancora di più quella alla lavanda e sono splendide, mai sentito profumo di alcool, come nel 90% dei cosmetici Lavera.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lavera

Messaggio da Mylla »

Da circa un mese sto usando questa matita occhi..favolosaaaa! :) Scriventissima, morbida e dura tutto il giorno! :ok:
Sul sito Lavera indicato alla prima pagina del topic ho visto la matita eye liner minerale!!!! Ma non la trovo nei negozi on line!! :mah: :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Lavera

Messaggio da Micky83 »

nei negozi online (tedeschi) trovi tutto quello che c'è nel sito ufficiale, che è questo ed è l'unico aggiornato http://www.lavera.de/index.php?id=2&L=1
qui in particolare http://www.lavera.de/trendsensitiv_augen.html?&L=1 ci sono i prodotti per occhi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lavera

Messaggio da Mylla »

Ecco l'eye liner!!!Mi sembra lo stesso prodotto che ho io, in effetti!!! :lol: :D: Grazie Micky!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Lavera

Messaggio da Micky83 »

Tra l'altro lo usa anche mia mamma e ogni tanto glielo rubo anche io perchè è davvero ottimo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lavera

Messaggio da Mylla »

:ok: :D:
Mi son scordata di dire una cosa importante: è delicatissima e quindi adatta anche agli occhi sensibili! ;) Poi i loro prodotti sono tutti testati per il nickel! 8) Ottima marca, direi!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Lavera

Messaggio da ilaria »

okei.. :D: quando passo dal naturasì mi snaso un po' di creme corpo...sperando abbiano i tester :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Lavera

Messaggio da Arielmoon »

Qualcuna di voi ha provato l'autoabbronzante?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Lavera

Messaggio da ilaria »

un paio di autoabbronzanti sono recensiti, nel database inci
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Lavera

Messaggio da Arielmoon »

Grazie, ora ci do un'occhiata
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Lavera

Messaggio da Lum »

ilaria ha scritto:mmm.....io sono sempre alla ricerca di una crema corpo al cocco che sappia di cocco... :neutral: comunque quelle lavera non ho mai provato ad usarle per timore che odorassero di alcol
Ilaria, fidati che l'odore di alcool non si sente affatto. Io questa crema ce l'ho avuta in mano perché l'ho comprata per Misato, l'odore personalmente non mi fa impazzire ma non sa assolutamente di alcool.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Lavera

Messaggio da Misato-san »

no infatti altrimenti io non riuscirei a usarla, invece son gia' alla seconda confezione e la amo, e' paradisiaca e idrata (e ha un topic suo, vi ricordo XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
ciambella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/01/2008, 17:37

Re: Lavera

Messaggio da ciambella »

della lavera ho provato varie cose...in genere evito cremine e tonici perchè sono abbastanza alcoolici
mi piace moltissimo lo shampoo,ne ho provato varie profumazioni,tutti ok
di recente ho visto la nuova linea trucco(a proposito segnalo che erboristeria in via napoli a palermo ha tutta la linea)ho provato un rossetto e una matita,meravigliosi!
della vecchia linea trucco ho provato correttore e mascara e non mi sono piaciuti,forse hanno migliorato la formula da quando hanno rimodernato la linea ,penso che gli darò un'altra chance,soprattutto al mascara,visto che ne hanno ben 3 tipi(effetto naturale,allungante e volumizzante)
Avatar utente
bletilla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 19/11/2006, 11:21

Re: Lavera

Messaggio da bletilla »

Anch'io ho provato diverse cose e tra queste mi sono trovata molto male con un mascara perché non si asciugava MAI! Se hanno migliorato la formula di alcuni prodotti spero proprio che il mascara sia tra questi così, se capita, faccio un'altra prova!
Invece un prodotto che mi è piaciuto tantissimo è il burrocacao della linea Basis Sensitiv :amour:
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Lavera

Messaggio da Micky83 »

Io invece mi trovo sempre meglio con la linea myage, non la mollo più. E l'alcool proprio non si sente! Solo nei tonici che ora non uso più.
Avatar utente
sweetbaby81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/02/2011, 21:44

Re: Lavera

Messaggio da sweetbaby81 »

Ragazze sabato sono passata al natura sì per comprarmi il dentifricio basis sensitive e nello stesso scaffale c'era una crema che non avevo mai visto prima: una crema viso alla carota, ero di fretta quindi non ho guardato l'inci, nel database non l'ho vista recensita, per caso qualcuna di voi l'ha provata? promette idratazione e un colorito naturale e fresco....
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Lavera

Messaggio da Biancaneve »

della Lavera mi piacciono molto gli shampoo.. anche il burrocacao classico (quello verde) è buonissimo, lascia le labbra idratate a lungo (lo metto la sera e la mattina sono perfette) peccato solo che appiccichi un pò e il moroso si lamenta :roll: