Lavera
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- PR del forum
Re: Lavera
codesta crema corpo cocco-vaniglia ha una bella profumazione di cocco???
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente
Io sentivo molto la vaniglia a dire il vero.ilaria ha scritto:codesta crema corpo cocco-vaniglia ha una bella profumazione di cocco???
-
- PR del forum
mmm.....io sono sempre alla ricerca di una crema corpo al cocco che sappia di cocco... comunque quelle lavera non ho mai provato ad usarle per timore che odorassero di alcol
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Io ho regalato il bagnodoccia Cocco&Vaniglia e mi sembrava profumasse di cocco...
Tra le lozioni corpo invece uso quella alla rosa e adoro ancora di più quella alla lavanda e sono splendide, mai sentito profumo di alcool, come nel 90% dei cosmetici Lavera.
Tra le lozioni corpo invece uso quella alla rosa e adoro ancora di più quella alla lavanda e sono splendide, mai sentito profumo di alcool, come nel 90% dei cosmetici Lavera.
-
- utente avanzato
Da circa un mese sto usando questa matita occhi..favolosaaaa! Scriventissima, morbida e dura tutto il giorno!
Sul sito Lavera indicato alla prima pagina del topic ho visto la matita eye liner minerale!!!! Ma non la trovo nei negozi on line!!
Sul sito Lavera indicato alla prima pagina del topic ho visto la matita eye liner minerale!!!! Ma non la trovo nei negozi on line!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
nei negozi online (tedeschi) trovi tutto quello che c'è nel sito ufficiale, che è questo ed è l'unico aggiornato http://www.lavera.de/index.php?id=2&L=1
qui in particolare http://www.lavera.de/trendsensitiv_augen.html?&L=1 ci sono i prodotti per occhi
qui in particolare http://www.lavera.de/trendsensitiv_augen.html?&L=1 ci sono i prodotti per occhi
-
- utente avanzato
Ecco l'eye liner!!!Mi sembra lo stesso prodotto che ho io, in effetti!!! Grazie Micky!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Tra l'altro lo usa anche mia mamma e ogni tanto glielo rubo anche io perchè è davvero ottimo.
-
- utente avanzato
Mi son scordata di dire una cosa importante: è delicatissima e quindi adatta anche agli occhi sensibili! Poi i loro prodotti sono tutti testati per il nickel! Ottima marca, direi!
-
- PR del forum
okei.. quando passo dal naturasì mi snaso un po' di creme corpo...sperando abbiano i tester
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Qualcuna di voi ha provato l'autoabbronzante?
-
- PR del forum
un paio di autoabbronzanti sono recensiti, nel database inci
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Grazie, ora ci do un'occhiata
-
- utente avanzato
Ilaria, fidati che l'odore di alcool non si sente affatto. Io questa crema ce l'ho avuta in mano perché l'ho comprata per Misato, l'odore personalmente non mi fa impazzire ma non sa assolutamente di alcool.ilaria ha scritto:mmm.....io sono sempre alla ricerca di una crema corpo al cocco che sappia di cocco... comunque quelle lavera non ho mai provato ad usarle per timore che odorassero di alcol
-
- utente avanzato
no infatti altrimenti io non riuscirei a usarla, invece son gia' alla seconda confezione e la amo, e' paradisiaca e idrata (e ha un topic suo, vi ricordo XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
della lavera ho provato varie cose...in genere evito cremine e tonici perchè sono abbastanza alcoolici
mi piace moltissimo lo shampoo,ne ho provato varie profumazioni,tutti ok
di recente ho visto la nuova linea trucco(a proposito segnalo che erboristeria in via napoli a palermo ha tutta la linea)ho provato un rossetto e una matita,meravigliosi!
della vecchia linea trucco ho provato correttore e mascara e non mi sono piaciuti,forse hanno migliorato la formula da quando hanno rimodernato la linea ,penso che gli darò un'altra chance,soprattutto al mascara,visto che ne hanno ben 3 tipi(effetto naturale,allungante e volumizzante)
mi piace moltissimo lo shampoo,ne ho provato varie profumazioni,tutti ok
di recente ho visto la nuova linea trucco(a proposito segnalo che erboristeria in via napoli a palermo ha tutta la linea)ho provato un rossetto e una matita,meravigliosi!
della vecchia linea trucco ho provato correttore e mascara e non mi sono piaciuti,forse hanno migliorato la formula da quando hanno rimodernato la linea ,penso che gli darò un'altra chance,soprattutto al mascara,visto che ne hanno ben 3 tipi(effetto naturale,allungante e volumizzante)
-
- utente avanzato
Anch'io ho provato diverse cose e tra queste mi sono trovata molto male con un mascara perché non si asciugava MAI! Se hanno migliorato la formula di alcuni prodotti spero proprio che il mascara sia tra questi così, se capita, faccio un'altra prova!
Invece un prodotto che mi è piaciuto tantissimo è il burrocacao della linea Basis Sensitiv
Invece un prodotto che mi è piaciuto tantissimo è il burrocacao della linea Basis Sensitiv
-
- utente avanzato
Io invece mi trovo sempre meglio con la linea myage, non la mollo più. E l'alcool proprio non si sente! Solo nei tonici che ora non uso più.
-
- utente avanzato
Ragazze sabato sono passata al natura sì per comprarmi il dentifricio basis sensitive e nello stesso scaffale c'era una crema che non avevo mai visto prima: una crema viso alla carota, ero di fretta quindi non ho guardato l'inci, nel database non l'ho vista recensita, per caso qualcuna di voi l'ha provata? promette idratazione e un colorito naturale e fresco....
-
- utente avanzato
della Lavera mi piacciono molto gli shampoo.. anche il burrocacao classico (quello verde) è buonissimo, lascia le labbra idratate a lungo (lo metto la sera e la mattina sono perfette) peccato solo che appiccichi un pò e il moroso si lamenta