Herbal Essences

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Messaggio da kiarrin »

provato anch'io lo shampoo alla Pera, mi vergogno un po' a dirlo, ma era in offerta all'Iper soap al mare a 1,95, così ho ceduto, ho scelto quello che mi sembrava avere l'inci meno schifido. HO notato solo dopo che contiene pure paraffinum a metà inci..... :oo:
profumo molto dolce, per me forse troppo
lascia i capelli morbidi e molto lucidi, questo sì.
Etichetta e packaging sono ridicoli e a mio parere molesti, vi cito una parte a memoria o quasi: "applicami sui capelli bagnati, massaggia emettendo un lungo "oooooooh". Risciacqua e ripeti (anche l'"Ooooooh")". Ma che è, uno shampoo o (permettetemi il termine) uno strumento di autoerotismo???? :pig:
Per non sentirmi colpevole l'ho lasciato nella casa al mare, dove villeggiano a turno anche i miei suoceri e un paio di cugini, nella speranza che me lo consumi qualcuno di loro.... :firu:
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

kiarrin ha scritto: Etichetta e packaging sono ridicoli e a mio parere molesti, vi cito una parte a memoria o quasi: "applicami sui capelli bagnati, massaggia emettendo un lungo "oooooooh". Risciacqua e ripeti (anche l'"Ooooooh")".
Oh my god :oo: :oo: quasi peggio delle descrizioni dell'Erbolario :risat:
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

allora non ho avuto una svista, c'e´davvero la paraffina nello shampoo!! ma come si fa?? :evil: manco gli shampii del discount cel'hanno.. :roll:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Kikiwrestler ha scritto:Pessimi...balsami siliconosi e pure gli shampoo tranne uno se non erro!HAnno dentro un sacco di schifezze! :roll:
Mi hai salvata! Pensavo fossero naturali. Rimango sui miei adorati shampi bio, senza siliconi, ma effetto finale siliconico :D: Mi trovo stra bene con lo shampoo bio :100: Cercavo una maschera, Verdesativa non la fa..dirotto su Bjobj!
Smarties
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 14/07/2009, 19:35

Messaggio da Smarties »

A me è stato rifilato un campioncino del balsamo per capelli secchi (l'azzurro), e devo dire che districa molto bene, anche se già dall'odore sa di sintetico :oo:
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

io mi son fatta tentare, complice il prezzo abbordabile e certe recensioni entusiastiche lette in giro. Ho comprato lo shampoo volumizzante e il balsamo della linea per capelli lisci, più che altro perchè m sembrava il meno siliconico: dimethicone dopo il parfum (negli altri lo trovi subito prima). In generale, comunque, tutta questa vagonata di silicone negli inci dei balsami non l'ho vista, ciò che mi lascia un po' perplessa è il fatto che sono vuoti di principi attivi. Veniamo alle recensioni:

shampoo: non volumizza un tubo ed è un po' aggressivo. Come tanti suoi vicini di scaffale. Preferisco di gran lunga il nuovo fructis.

balsamo: promosso. Districante ma non troppo, lascia i capelli lucidi, leggeri e un po' corposi. Niente di miracoloso, ma di certo non ho nulla da spartire con gli immondi pantene o con certi l'oreal che mi sporcano i capelli solo a guardarli. Tutto sommato è un buon prodottino per chi vuole un balsamo bello profumato che faccia il suo mestiere.
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Messaggio da flowerpower »

io faccio outing...

quando ho visto al pubblicità in TV per la prima volta ho fatto davvero "oooooohhhhh", proprio come è scritto sulla confezione, vedendo tutti quei colori bellissimi....


ovviamente immediatamente dopo ho distolto lo sguardo vergognandomi e inginocchiandomi sui ceci per la mia debolezza di peccatrice, sapendo già che l'inci avrebbe fatto schifo...

ma ogni tanto, confesso, mi manca un po' di appagamento dei sensi, una confezione colorata, un profumo chimico ma buono.... ...

mi sembra di essere una monaca di clausura con i miei bjobj, alchimia natura ed ecobio vari, sani ma un po' tristi... :oops:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Questi prodotti sono diabolici! Sono stati fatti apposta per indurci in tentazione...direte: ma perchè dici così Silvia?!
Perchè ho provato un campioncino e mi ha lasciato i capelli morbidissimi e avvolti in un profumo godurioso... :pig: :pig: :pig:
molly_martha
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/10/2009, 13:59
Località: Roma

linea blu

Messaggio da molly_martha »

Io ho acquistato la linea blu prima di "rinsavire". Fin da subito ho notato che qualcosa non andava, lo shampo mi ha seccato troppo i capelli mentre il balsamo non ha fatto proprio nulla. Ebbene, per non buttare i prodotti, con la shampo ho lavato delle sciarpette delicate mentre il balsamo l'ho messo nel cestello della lavatrice dedicato all'ammordibente. (l'ho letto qui recentemente...) Ebbene, non mi ha seccato tutte le mutande e i calzini? Li ho appena stesi e sono carta vetrata.
Ora butto tutto e addio!
;) Ciao ciao.

Molly
Molly
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Re: linea blu

Messaggio da *Sylvia* »

molly_martha ha scritto:Ebbene, non mi ha seccato tutte le mutande e i calzini?
Molly
Storia esilarante!!!
:risat: :risat: :risat:
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Ho trovato un campione omaggio in un giornale del balsamo confeizione blu credo al cocco è buonissimo non credevo che il profumo fosse cosi gradevole, e devo dire che i capelli restano soffici pero' non ho letto l'INCI :roll:
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Messaggio da roryx »

mirra ha scritto:Ho trovato un campione omaggio in un giornale del balsamo confeizione blu credo al cocco è buonissimo non credevo che il profumo fosse cosi gradevole, e devo dire che i capelli restano soffici pero' non ho letto l'INCI :roll:
Se non vuoi avere un infarto,non leggerlo :firu:
Nemy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/02/2010, 22:05
Località: Milano

Messaggio da Nemy »

io ho provato la linea verde, è un normale shampoo+balsamo alla fine, niente di che (ovviamente [no linguaggio sms] sapevo nulla sull'INCI!), sarà che i miei capelli hanno bisogno solo di allontanare la piastra, poi [no linguaggio sms] ho problemi di nessun genere :firu:
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Ancora oggi li ho visti da Billa che profumo delizioso che hanno e dei barattoli carinissimi e coloratisismi che ricordano tanto l'estate la settimana scorsa erano in offerta a 1,97 da esselunga... :evil:
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Messaggio da etereapoesia »

Io non ho resistito e ho preso quello rosso, verde e blu.

Quello verde alla pera per capelli lisci mi è piaciuto (capelli lisci lucidi e profumosi).
Quello rosso anche.

Li uso raramente e solo per il profumo. Non riparano un tubo, ho prodotti più validi nell'armadietto!
Berry
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/06/2010, 4:52

Messaggio da Berry »

No io mi rifiuto di avvicinare ai capelli delle formule così aggressive XD
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Messaggio da etereapoesia »

Berry ha scritto:No io mi rifiuto di avvicinare ai capelli delle formule così aggressive XD
Non resisto alle tentazioni, però questi prodotti sono già nella mia lista "da finire e non ricomprare!" :)
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Re: Herbal Essences

Messaggio da Kalopsa »

Io ho appena terminato lo scatolone di prodotti che mi hanno inviato. Tanto profumati quanto mediocri. Tutti. I faconi li ho disetichettati e tenuti, perchè sono splendidi e il tappino è comodissimo.

Non so voi, ma io trovavo difficilissimo sciacquare il balsamo celeste...