Herbal Essences

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

paolettinaina
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/05/2009, 18:33

Herbal Essences

Messaggio da paolettinaina »

Avete provato i nuovi prodotti di Herbal Essences?
come vi sembrano? Io li ho provati e devo dire che sono molto soddisfatta.. le varie combinazioni sono molto buone e ho trovato anche uno shampoo molto delicato.
sul sito trovate molte info se vi interessa

una curiosità carina.. ho trovato sul sito questo scherzo davvero simpatico da fare ad un'amica..
http://greatescape.herbalessences.it/pl ... imate-Hoax
molto carino
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

ogni volta che li vedo al supermercato do un'occhiata all'INCi e inorridisco.. speravo avessero migliorato le formulazioni ma non mi sembra :evil:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Pessimi...balsami siliconosi e pure gli shampoo tranne uno se non erro!HAnno dentro un sacco di schifezze! :roll:
Fulmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/10/2007, 18:38
Località: Palermo

Messaggio da Fulmy »

Visti da Limoni. Entro e siccome la commessa era impegnata mi dice gurda questi prodotti che sono di alta qualità.. Non vi dico le schifezze che c'erano dentro..
mey
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/08/2008, 22:21
Località: Romagna

Messaggio da mey »

noooo ragazze non ditemi così... :oo: :(
ero gasatissima per l'arrivo di questi nuovi prodotti...mannaggia....continuerò col solito Nivea...uff...ma non ce la possono proprio fare ad unire performance ed ingredienti accettabili?? basta se no mi infuoco e non smetto più.. :?
Wasting the hours now,
We're all suckers for tragedies
We'll start things over again..

Immagine
Aletta89
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/05/2009, 23:24

doh!

Messaggio da Aletta89 »

Io ero interessata a quello alla pera... ma se mi dite così mollo in partenza!!!!!!!!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

ce li avevo nell'albergo a new york... :oo:
lo shampoo era terrificante, l'ho usato per far un po' di schiuma nella vasca e a momenti ci affogo nella schiuma...
balsamo lasciato dov'era... :?
direi che si possono lasciare sullo scaffale va...
Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Messaggio da Eve »

io li sto usando e mi soddisfano come qualsiasi altro shampoo da supermercato, non hanno nulla in più/in meno rispetto agli altri ^^.
Se stai cercando qualcosa di ecobio ovviamente tieniti lontana dal loro *sgargiante* espositore, se non ti fai problemi e li trovi ad un prezzo decente (da me li vendono a 3,30 il pezzo! :oo:) provali pure :)
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Eve ha scritto:non hanno nulla in più/in meno rispetto agli altri ^^
Mah... non sono d'accordo...esiste roba meno aggressiva in giro!
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

Io non li avevo mai visti nè provati! Ovviamente sono rimasta affascinata dal loro packaging ma appena ho letto gli INCI sono fuggita a gambe levate!! :evil:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

io da idea bellezza ho trovato 2 balsami a 2 euro ciascuno e ho pensato di provarli, beh che dire: senza infamia né lode... molto profumosi questo sí...
uno é quello linea volume e l'altro x capelli colorati, se la line avolume funziona davvero magari forse in sconto la comprerei, dato che i miei capelli dopo mezza giornata diventano appesi :roll:
Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Messaggio da Eve »

Kikiwrestler ha scritto:
Eve ha scritto:non hanno nulla in più/in meno rispetto agli altri ^^
Mah... non sono d'accordo...esiste roba meno aggressiva in giro!
io parlavo per me, sui miei capelli non risultano ne più ne meno aggressivi di altri shampoo da supermercato ^^, che poi il loro inci sia diverso dagli altri ne sono sicura ^^
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

orchid ha scritto: se la line avolume funziona davvero magari forse in sconto la comprerei, dato che i miei capelli dopo mezza giornata diventano appesi :roll:
Te lo dico io che ce l'ho...non funziona.
O almeno, dipende da cosa si intende per volume. Se si intende capelli leggeri e non appesantiti allora ok, li lascia leggerissimi. Se si intende effetto ispessente e corporizzante (che prodotti analoghi in genere ottengono con siliconi leggeri e proteine idrolizzate) allora NO! Non c'è niente dentro, solo acqua tensioattivo e profumo, in più contiene molto acido citrico per cui un capello sottile sembra ancora più fine.

A me quello che mi lascia perplesso di questa linea non è la discutibilità degli ingredienti ma l'essenzialità delle formule e la mancanza di performance...
...io guardo il risultato!
fransis83
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/05/2009, 13:30

Messaggio da fransis83 »

ciao ^^ io ho preso poco tempo fa quello "a tutto volume" a mio parere liscia i capelli e di corposità ne vedo ben poca,buonissimo il profumo per quanto riguarda l'inci non me ne intendo un granchè in shampi ;)
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Vi dico le mie recensioni d'uso:

Shampoo Potere Idratante Orchidea e Cocco (linea celeste): è quello di cui si parlava già nella sezione inci. Su un capello arido dubito faccia qualcosa, su un capello normale lucida un po' senza appensantire (perchè non appesantisca non lo so visto che in genere il dimethicone mi affloscia inesorabilmente il capello fine che mi ritrovo). Piuttosto inutile ma profumo buono :twisted:

Maschera Potere Idratante Orchidea e Cocco (linea celste): questa non mi dispiace...è solo dimethicone e profumo eppure lascia i capelli bellini e anche in questo caso leggeri... Dimethicone e stop per dimethicone e stop alla fine è meglio della Nutrintense di Kerastase che costa oltre 30€. E ha un profumo buono :twisted:

Shampoo A Tutto Volume Pesca e Fiori di Corallo (linea arancio): confermo, è una vera schifezza e fa il contrario di quello che dovrebbe fare...sarà tutto quell'acido citrico ma i capelli risultano "svuotati" e svolazzanti, brutti e ingestibili....da evitare...
Peccato per il profumo buoonooo :evil:

Balsamo A Tutto Volume Pesca e Fiori di Corallo (linea arancio): ha un buon profumo e disciplina senza in effetti appesantire, ok.

Oggi ho sniffato al super la linea rosa alla seta e pera...pera...so che cederò :twisted: :twisted: :pig:
...io guardo il risultato!
Dakota
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 231
Iscritto il: 10/12/2008, 21:32

Messaggio da Dakota »

"herbal" un cavolo!
alma
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 30/04/2007, 23:29

Messaggio da alma »

peccato perchè le confezioni sono carinissime! :roll:
Le ragazze sono come mele sugli alberi.Le migliori sono sulla cima.
Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi ha bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci.
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

ho annusato quello al cocco ....... :pig: :pig:
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Per ora:
Shampoo Scintille di Luce ( quello verde! ) : pessimo, non mi è proprio piaciuto! :?
Shampoo A tutto volume ( quello arancione! ): buono, mi sono trovata bene!

Devo ancora provare la maschera della linea Potere Idratante! :)
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Ne ho provato un altro :

Shampoo Lisci Seta & Pera (linea rosa): carino, li lascia leggeri ma disciplinati...però il fatto è che sia agli inci che alla prova d'uso a me sembrano sempre lo stesso shampoo con un profumo e un colore diverso..

Balsamo Lisci Seta & Pera (linea rosa): idem come sopra.

Inutile che commento sul profumo di pera :pig: :pig:
...io guardo il risultato!