Herbal Essences
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
Herbal Essences
Avete provato i nuovi prodotti di Herbal Essences?
come vi sembrano? Io li ho provati e devo dire che sono molto soddisfatta.. le varie combinazioni sono molto buone e ho trovato anche uno shampoo molto delicato.
sul sito trovate molte info se vi interessa
una curiosità carina.. ho trovato sul sito questo scherzo davvero simpatico da fare ad un'amica..
http://greatescape.herbalessences.it/pl ... imate-Hoax
molto carino
come vi sembrano? Io li ho provati e devo dire che sono molto soddisfatta.. le varie combinazioni sono molto buone e ho trovato anche uno shampoo molto delicato.
sul sito trovate molte info se vi interessa
una curiosità carina.. ho trovato sul sito questo scherzo davvero simpatico da fare ad un'amica..
http://greatescape.herbalessences.it/pl ... imate-Hoax
molto carino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
noooo ragazze non ditemi così... :(
ero gasatissima per l'arrivo di questi nuovi prodotti...mannaggia....continuerò col solito Nivea...uff...ma non ce la possono proprio fare ad unire performance ed ingredienti accettabili?? basta se no mi infuoco e non smetto più..
ero gasatissima per l'arrivo di questi nuovi prodotti...mannaggia....continuerò col solito Nivea...uff...ma non ce la possono proprio fare ad unire performance ed ingredienti accettabili?? basta se no mi infuoco e non smetto più..
Wasting the hours now,
We're all suckers for tragedies
We'll start things over again..
We're all suckers for tragedies
We'll start things over again..
-
- novellino
doh!
Io ero interessata a quello alla pera... ma se mi dite così mollo in partenza!!!!!!!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io li sto usando e mi soddisfano come qualsiasi altro shampoo da supermercato, non hanno nulla in più/in meno rispetto agli altri ^^.
Se stai cercando qualcosa di ecobio ovviamente tieniti lontana dal loro *sgargiante* espositore, se non ti fai problemi e li trovi ad un prezzo decente (da me li vendono a 3,30 il pezzo! ) provali pure
Se stai cercando qualcosa di ecobio ovviamente tieniti lontana dal loro *sgargiante* espositore, se non ti fai problemi e li trovi ad un prezzo decente (da me li vendono a 3,30 il pezzo! ) provali pure
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io da idea bellezza ho trovato 2 balsami a 2 euro ciascuno e ho pensato di provarli, beh che dire: senza infamia né lode... molto profumosi questo sí...
uno é quello linea volume e l'altro x capelli colorati, se la line avolume funziona davvero magari forse in sconto la comprerei, dato che i miei capelli dopo mezza giornata diventano appesi
uno é quello linea volume e l'altro x capelli colorati, se la line avolume funziona davvero magari forse in sconto la comprerei, dato che i miei capelli dopo mezza giornata diventano appesi
-
- utente avanzato
io parlavo per me, sui miei capelli non risultano ne più ne meno aggressivi di altri shampoo da supermercato ^^, che poi il loro inci sia diverso dagli altri ne sono sicura ^^Kikiwrestler ha scritto:Mah... non sono d'accordo...esiste roba meno aggressiva in giro!Eve ha scritto:non hanno nulla in più/in meno rispetto agli altri ^^
-
- utente avanzato
Te lo dico io che ce l'ho...non funziona.orchid ha scritto: se la line avolume funziona davvero magari forse in sconto la comprerei, dato che i miei capelli dopo mezza giornata diventano appesi
O almeno, dipende da cosa si intende per volume. Se si intende capelli leggeri e non appesantiti allora ok, li lascia leggerissimi. Se si intende effetto ispessente e corporizzante (che prodotti analoghi in genere ottengono con siliconi leggeri e proteine idrolizzate) allora NO! Non c'è niente dentro, solo acqua tensioattivo e profumo, in più contiene molto acido citrico per cui un capello sottile sembra ancora più fine.
A me quello che mi lascia perplesso di questa linea non è la discutibilità degli ingredienti ma l'essenzialità delle formule e la mancanza di performance...
...io guardo il risultato!
-
- novellino
-
- utente avanzato
Vi dico le mie recensioni d'uso:
Shampoo Potere Idratante Orchidea e Cocco (linea celeste): è quello di cui si parlava già nella sezione inci. Su un capello arido dubito faccia qualcosa, su un capello normale lucida un po' senza appensantire (perchè non appesantisca non lo so visto che in genere il dimethicone mi affloscia inesorabilmente il capello fine che mi ritrovo). Piuttosto inutile ma profumo buono
Maschera Potere Idratante Orchidea e Cocco (linea celste): questa non mi dispiace...è solo dimethicone e profumo eppure lascia i capelli bellini e anche in questo caso leggeri... Dimethicone e stop per dimethicone e stop alla fine è meglio della Nutrintense di Kerastase che costa oltre 30€. E ha un profumo buono
Shampoo A Tutto Volume Pesca e Fiori di Corallo (linea arancio): confermo, è una vera schifezza e fa il contrario di quello che dovrebbe fare...sarà tutto quell'acido citrico ma i capelli risultano "svuotati" e svolazzanti, brutti e ingestibili....da evitare...
Peccato per il profumo buoonooo
Balsamo A Tutto Volume Pesca e Fiori di Corallo (linea arancio): ha un buon profumo e disciplina senza in effetti appesantire, ok.
Oggi ho sniffato al super la linea rosa alla seta e pera...pera...so che cederò
Shampoo Potere Idratante Orchidea e Cocco (linea celeste): è quello di cui si parlava già nella sezione inci. Su un capello arido dubito faccia qualcosa, su un capello normale lucida un po' senza appensantire (perchè non appesantisca non lo so visto che in genere il dimethicone mi affloscia inesorabilmente il capello fine che mi ritrovo). Piuttosto inutile ma profumo buono
Maschera Potere Idratante Orchidea e Cocco (linea celste): questa non mi dispiace...è solo dimethicone e profumo eppure lascia i capelli bellini e anche in questo caso leggeri... Dimethicone e stop per dimethicone e stop alla fine è meglio della Nutrintense di Kerastase che costa oltre 30€. E ha un profumo buono
Shampoo A Tutto Volume Pesca e Fiori di Corallo (linea arancio): confermo, è una vera schifezza e fa il contrario di quello che dovrebbe fare...sarà tutto quell'acido citrico ma i capelli risultano "svuotati" e svolazzanti, brutti e ingestibili....da evitare...
Peccato per il profumo buoonooo
Balsamo A Tutto Volume Pesca e Fiori di Corallo (linea arancio): ha un buon profumo e disciplina senza in effetti appesantire, ok.
Oggi ho sniffato al super la linea rosa alla seta e pera...pera...so che cederò
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ne ho provato un altro :
Shampoo Lisci Seta & Pera (linea rosa): carino, li lascia leggeri ma disciplinati...però il fatto è che sia agli inci che alla prova d'uso a me sembrano sempre lo stesso shampoo con un profumo e un colore diverso..
Balsamo Lisci Seta & Pera (linea rosa): idem come sopra.
Inutile che commento sul profumo di pera
Shampoo Lisci Seta & Pera (linea rosa): carino, li lascia leggeri ma disciplinati...però il fatto è che sia agli inci che alla prova d'uso a me sembrano sempre lo stesso shampoo con un profumo e un colore diverso..
Balsamo Lisci Seta & Pera (linea rosa): idem come sopra.
Inutile che commento sul profumo di pera