The Soap Kitchen - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

The Soap Kitchen - Informazioni e commenti

Messaggio da Paty »

Mi sono permessa di scrivere già il titolo così :)

Comunque volevo sapere se qualcuno aveva mai acquistato da questo sito inglese: http://www.thesoapkitchen.co.uk/.

Che è piuttosto incasinato (per il sito che vende materie prime cliccate qui), ma ha molte cosette soprattutto per la saponificazione e qualcuna che non si trova così facilmente e non solo per fare il sapone (infatti per questo lo segnalava Anto nel topic apposito).

I prezzi non mi sembrano male e per le spedizioni all'estero si spendono 12.95 sterline fino a 30kg... dettaglio da non sottovalutare.

Mi ispira non poco per il futuro :)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Vabbè, ho capito che quando un domani farò un ordine, verrò a riferire io :D:

Comunque prenderei:

SLS in polvere per le bombe da bagno e i burri lavanti
Tetrasodium etidronate
Qualche colorante per il sapone (ne hanno veramente tanti :oo: )
Qualche fragranza per i burrocacao :)
magri qualche timbro per sapone xD

Hanno anche il multani mitti (detta anche Fuller's earth) :firu:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

Paty, io me l'ero segnato per i prossimi acquisti. ma al momento ho speso tutto da aromazone...mi sa che a questo punto rimando a dopo l'estate.

non ho ben capito cos'è il multani mitti, e che cosa segnala anto, ma sono curiosa.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Lo avevo già segnalato. Ci ho comprato io un paio di volte . Le spese sono sicuramente inferiori se non compri tanto.

Avevo preso editronato qualche olio e [no linguaggio sms] ricordo più cosa..
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

vale606 ha scritto:non ho ben capito cos'è il multani mitti, e che cosa segnala anto, ma sono curiosa.
Per il Multani Mitti esserci topic in Trattamenti per il Viso, c'è chi sostiene funzioni bene contro i punti neri :)

Vale, ci riaggiorneremo non appena una delle due fa l'ordine :firu:
Le spese sono sicuramente inferiori se non compri tanto.
Bene, perché dal sito mi sembrava di capire che fossero fisse :)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Minerva
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 13/02/2009, 20:59
Località: Milano

Messaggio da Minerva »

Se può essere utile, riguardo ai costi di spedizione, vi posso riportare un mail di risposta da SoapKitchen in merito a una mia richiesta di "stima" spese per un possibile ordine...
Non credo ci siano problemi di privacy, dato che non si tratta di argomenti personali né di segreti aziendali :).
Although the net weight of these products is under 1Kg, the gross packed weight will probably be over 1Kg. This takes the package into the 13.00 GBP standard shipping rate, although if it does pack down to around 900g it would be 9.00 GBP. These are Postal rates but not tracked rates.

As soon as any packet gets over 2Kg we would ship through Interlink Express and they will offer over 2Kg and up to 10Kg for 16.00 GBP to Italy which is fully trackable.

The post office does not offer a trackable service for packets at less that 12.44 GBP to Italy, so it would be better overall to order more and have it shipped by Interlink Express.

Our website knows the weight of all products and as soon as you select your country for shipping it will work out the shipping cost for you. If at that point you want to abandon the order then you can.
Se ci fosse qualcuna di Milano interessata a un ordine collettivo, mi aggregherei volentieri =).
Non so voi, ma io con tutti i pacchi che mi sono spariti appena finiti in mano alle poste italiane, mi sento più sicura con la spedizione con corriere - magari dividendo la spesa tra più persone.

Minerva
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Grazie Minerva :)

Ho scoperto che hanno anche il Sodio Lattato (in liquido), bello non solo per il sapone.

Un perlante liquido per i detergenti, con un inci decente mi pare.
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog