Detto ciò, iniziamo:
l'estate si avvicina e la cellulite purtroppo non ne vuole sapere di scomparire del tutto. sebbene abbia visto notevoli progressi con gli impacchi al cacao e l'automassaggio quotidiano con l'olio delle fate (trovate la descrizione della mia esperienza nel thread "impacchi al cacao"), ancora non sono pienamente soddisfatta.
Il mio cruccio sono le malefiche culottes de cheval o, come le chiamo io, "il doppio culetto", che se ne stanno testardamente abbarbicate alla radice della coscia.

Cosi, dopo aver letto in un commento di Lola che i cerotti (patch) sono un modo particolarmente efficace per veicolare gli attivi, mi sono messa in testa che il mio prossimo acquisto saranno proprio i famigerati cerotti anticellulite.
Per la verità ne ho già puntati alcuni: si tratta dei "Patch anticellulite" a marchio Eurosirel. Li ho trovati all'LD, la confezione, contenente 21 cerotti, costa 9,90 (se [no linguaggio sms] ricordo male).
Ora le domande sono:
- qualcuna di voi ha già provato questo specifico prodotto? con quali risultati?
- più in generale, qual'è stata la vostra esperienza con gli anticellulite in formato patch? positiva o negativa?
aspetto fiduciosa