Sirton C20 System Maschera Peel off
Maschera facciale “peel-off” contenente un innovativo complesso antiossidante (Ciclodestrine e Acido L-Ascorbico al 20%).
Le Ciclodestrine rendono più stabile e resistente alla degradazione la Vitamina C, migliorandone la conservazione e la manipolazione.
L’Acido L-Ascorbico protegge la cute dal danno causato dall’esposizione alla luce del sole perché neutralizza i “radicali liberi”. C20 System manifesta così un immediato effetto idratante, pulente ed antiossidante lasciando la pelle soffice, liscia e fresca. L’uso regolare di C20 System può ridurre gli effetti di un prematuro invecchiamento
indotto dai radicali liberi.
Modo d’uso
Applicare un sottile strato sulla pelle detersa del viso e/o del collo. Lasciare asciugare ed agire per 20-30 minuti, fino a quando la maschera facciale non secca completamente. Rimuovere quindi la pellicola partendo dal collo e risalendo verso la fronte in modo uniforme.
Allontanare delicatamente gli eventuali residui risciacquando con acqua fresca.
Inci: aqua, polyvinyl alcohol, cyclopentasiloxane & dimethiconol, hyaluronic acid, peg-8, propylene glycol & aqua & chenopodium quinoa wild, ciclodextrin, ascorbic acid, peg ppg-14, 4-dimethicone, glycerin, nonoxynol-12, peg-5-octanoate, aqua, peg 40 hydrogenated castor oil, trideceth-9, imidazolidinyl urea, triethanolamine, parfum, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinole, b.h.a, hexacol orange 72769 supra.
Per completezza, aggiungo che viene venduta in bustine, una confezione da 5 bustine (credo siano 10 ml ciascuna) 20 euro. Prima c'era la versione in vasetto che ora stanno sostituendo con le bustine monodose, penso perchè così l'ascorbico è più stabile.
Ora, ho pensato che questa mascherina avrebbe potuto giovare alla pelle di mia mamma, ma leggendo alcuni post sulla concentrazione di vitamina c mi è sorto il dubbio...non è che può far danni??

Spero di aver postato mella sezione più giusta, non sapevo bene dove postare questa richiesta...
grazie mille a chi potrà aiutarmi

e buona giornata!
Mikako