Annemarie Borlind - Rosentau latte detergente
Cura ideale per pelli secche e disidratate. Una speciale composizione di oli essenziali di origine botanica ed estratti d'erbe selezionati libera l'epidermide dal make up e da ogni altra impurità. Acqua di rose e pantenolo idratano la pelle aiutando a prevenire la disidratazione cutanea.
Impiego: applicare mattina e sera sulla pelle del viso, collo e decolletè lasciando agire per 30 secondi. Pulire la pelle con una spugnetta risciacquando con acqua tiepida. (Descrizione dal campione che ho usato).
Inci: Aqua [Water], Sorbitol, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-6 Stearate, Sorbitan Stearate, Glyceryl Stearate, Lauryl Glucoside, Benzyl Alcohol, Sucrose Cocoate, Stearic Acid, Palmitic Acid, Aroma [Fragrance], Disodium Cocoyl Glutamate, Xanthan Gum, Rosa Damascena Flower Water, Glycerin, Citronellol, Fructooligosaccharides, Beta Vulgaris Root Extract [Beet], Geraniol, Sodium Cocoyl Glutamate, Alcohol, Potassium Lactate, Sodium Hyaluronate, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Lactic Acid, Persea Gratissima Fruit Extract [Avocado], Mica, Humulus Lupulus Extract [Hops], Rhododendron Ferrugineum Extract, Cucumis Sativus Fruit Extract [Cucumber], Equisetum Arvense Extract, Achillea Millefolium Extract, Salvia Officinalis Leaf Extract [Sage], Disodium Phosphate, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Ci 77491 [Iron Oxides]
150 ml 19 €
Recensione d'uso: questo è uno dei campioni donati dalla mia nuova erborista preferita (vedere sezione commenti

Ah, io uso il latte detergente solo come struccante, avendo la pelle misto-grassa non posso permettermi di spalmarmelo su tutta la faccia!!
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a novembre 2021