Lierac - Diopticerne Anti-Cernes Teinté
Crema anti-occhiaie colorata a doppia azione: l'arnica e il rusco stimolano la circolazione venosa; la vitamina C stabilizzata, l'estratto di albero delle farfalle e di micro-alghe sono efficaci per schiarire le zone iperpigmentate.
Modo d'uso:
Versione colorata - mettere una piccolissima quantità di crema sull’occhiaia, spalmare senza massaggiare. Procedere poi al maquillage.
Inci : Water (Aqua), Titanium Dioxide (CI 77891), Hydrogenated Palm/Palm Kernel Oil, Peg-6 Esters, Propylene Glycol, Lauroyl Lysine, Zea Mays (Corn) Germ Oil, Laureth-7, Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Ruscus Aculeatus Root Extract, Hectorite, Ascorbyl Glucoside, Arnica Montana Flower Extract, Phaeodactylum Tricornutum Extract, Caprylic/Capric Triglyceride, Buddleja Axillaris Leaf Extract, Potassium Cetyl Phosphate, Trilaureth-4 Phosphate, Tocopheryl Acetate, Maltodextrin, Silica, Tetrasodium Glucamate Diacetate, Citric Acid, Sodium Metabisulfite, Tromethamine, Chlorphenesin, Sodium Salicylate, Sodium Benzoate, Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).
La confezione l'ho appena comprata, ed in effetti l'inci è questo. Adesso non l'ho usato ancora ma quando l'ho provto sono rimasta pienamente soddisfatta, tiene bene, da una discreta luminosita e non provoca quei grumi che tanto odio.Le occhiaie? Si, molto leggermente le schiarisce. Scusate i troppi errori!!