Biotherm - Biovergetures Gel-Crema per Smagliature

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Remida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 262
Iscritto il: 26/01/2008, 1:30

Biotherm - Biovergetures Gel-Crema per Smagliature

Messaggio da Remida »

Immagine


Biotherm - Biovergetures Gel-Crema per Prevenire e Ridurre le Smagliature


Gel-crema per prevenire e ridurre le smagliature
Biovergetures è un vero prodotto di riferimento approvato all'unanimità dalle gestanti. Previene la comparsa delle smagliature durante la pubertà e la gravidanza e riduce visibilmente l'aspetto delle vecchie smagliature.
La sua formula contiene un cocktail di principi attivi (idrossipirolina e algosilicio) selezionati per la loro azione sulle fibre che danno sostegno alla pelle, associato a oli vegetali (karité e soya) per idratare la pelle e renderla più elastica.
È disponibile sotto forma di crema gel non unta, che penetra istantaneamente nella pelle lasciandola morbida ed elastica, migliorandone la resistenza e facilitandone la distensione.



Inci :
Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Glycerin, Propylene Glycol, Stearoxy Dimethicone, Myreth-3 Myristate, Propylene Glycol Diethylhexanoate, Glycine Soja Oil, Phenoxyethanol, Hydroxyproline, Methylsilanol Mannuronate, Tocopheryl Acetate, Cholesterol, Butyrospermum Parkii Fruit, Hydrogenated Lecithin, Dimethiconol, Sodium Stearoyl Glutamate, Carbomer, Sodium Hydroxide, Peg-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Disodium Edta, Methylparaben, Propylparaben, CI 177492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), Parfum (Fragrance)


Prezzo : 38,35 euro per 150 ml.

Recensione d'uso: uso questa crema su seno e decoltè nella speranza di migliorare l'aspetto delle smagliature bianche e di migliorare la tonicità della pelle (ho perso una taglia). Ha un buon odore e una buona consistenza. Mi rendo conto del fatto che l'inci abbia molti difetti, la uso perchè mi è stata regalata. Mi chiedevo se, tutto sommato, potesse essere una crema utile per i suoi attivi (mi incuriosisce che ci siano dentro colesterolo e idrossiprolina). O se sia inutile o addirittura dannosa dal momento che la zona di applicazione è delicata... :roll:
Ultima modifica di Remida il 22/05/2009, 21:37, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Wow... la soia sta giusto sopra il conservante, il karitè... sotto. In compenso
le gestanti avranno approvato all'unanimità la setosità della vagonata di silicone che ci hanno messo, di quello volatile per giunta quindi dopo mezz'ora è come se non avessi spalmato nessuna crema, perchè è evaporato, letteralmente, senza lasciare traccia.

Tutto quello che c'è qui dentro di buono (e non è un gran che) è presente in dosi omeopatiche, ergo mettersi questa e niente è parente.
Inoltre un PEG 100 su una gestante, con i residui di toluene inevitabili, davvero è una pessima scelta.

Bocciatissima.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Remida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 262
Iscritto il: 26/01/2008, 1:30

Messaggio da Remida »

Non mi aspettavo una tale schifezza! :oo:
Grazie Lola, sei stata chiarissima!