Biotherm - Biovergetures Gel-Crema per Prevenire e Ridurre le Smagliature
Gel-crema per prevenire e ridurre le smagliature
Biovergetures è un vero prodotto di riferimento approvato all'unanimità dalle gestanti. Previene la comparsa delle smagliature durante la pubertà e la gravidanza e riduce visibilmente l'aspetto delle vecchie smagliature.
La sua formula contiene un cocktail di principi attivi (idrossipirolina e algosilicio) selezionati per la loro azione sulle fibre che danno sostegno alla pelle, associato a oli vegetali (karité e soya) per idratare la pelle e renderla più elastica.
È disponibile sotto forma di crema gel non unta, che penetra istantaneamente nella pelle lasciandola morbida ed elastica, migliorandone la resistenza e facilitandone la distensione.
Inci :
Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Glycerin, Propylene Glycol, Stearoxy Dimethicone, Myreth-3 Myristate, Propylene Glycol Diethylhexanoate, Glycine Soja Oil, Phenoxyethanol, Hydroxyproline, Methylsilanol Mannuronate, Tocopheryl Acetate, Cholesterol, Butyrospermum Parkii Fruit, Hydrogenated Lecithin, Dimethiconol, Sodium Stearoyl Glutamate, Carbomer, Sodium Hydroxide, Peg-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Disodium Edta, Methylparaben, Propylparaben, CI 177492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), Parfum (Fragrance)
Prezzo : 38,35 euro per 150 ml.
Recensione d'uso: uso questa crema su seno e decoltè nella speranza di migliorare l'aspetto delle smagliature bianche e di migliorare la tonicità della pelle (ho perso una taglia). Ha un buon odore e una buona consistenza. Mi rendo conto del fatto che l'inci abbia molti difetti, la uso perchè mi è stata regalata. Mi chiedevo se, tutto sommato, potesse essere una crema utile per i suoi attivi (mi incuriosisce che ci siano dentro colesterolo e idrossiprolina). O se sia inutile o addirittura dannosa dal momento che la zona di applicazione è delicata...