Le salviette Coton Soft sono straordinariamente delicate grazie al soffice tessuto di puro cotone. Testate dermatologicamente, sono particolarmente adatte al contatto con la pelle dei bambini. Grazie alla loro ipoallergenicità, al ph fisiologico e alla formulazione alla camomilla, aiutano a prevenire le irritazioni e a rinfrescare la pelle.
Io le uso solo per darmi una pulita alle mani quando non ho l’acqua a disposizione. Ho comprato queste perchè non mi va di inquinare l’ambiente con quelle di tessuto non tessuto, ma che mi dite di quest’inci? Saranno delicate come quelle intime? Essendo state studiate per i bimbi posso usarle tranquillamente al cambio pannolino se sono fuori casa dato che tra un mese e mezzo diventerò mamma?
Ultima modifica di Lella74 il 23/05/2009, 7:55, modificato 1 volta in totale.
La bella notizia è che sarebbe quasi tutta bio se non fosse per il solubilizzante, il polisorbate 20.
La brutta notizia è che i conservanti sono tra quelli più sensibilizzanti (seppur ecobio), e possiamo ammirarne la comparsa già subito dopo la glicerina, il che vuol dire che tutte le meraviglie e gli estratti presenti (estratto di camomilla, aloe, vitamina E, bisabololo e mon amour sodio fitato) sono in tracce (anche se comunque non è roba che si usa in grandi quantità). Francamente, mi perplime un po.
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
ma dove le vendono??
Edit per rispondermi da sola: le ho trovate da Acqua e Sapone a 2,90 euro.
Recensirò quando le userò... A proposito: ma la recensione inci di Lola??