Rilastil - Intensive Siero Rigenerante Body

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

pinkyeng
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 07/11/2008, 10:03

Rilastil - Intensive Siero Rigenerante Body

Messaggio da pinkyeng »

Immagine

Rilastil - Intensive Siero Rigenerante Body

Il primo trattamento siero-corpo stimolante le naturali difese dell'epidermide. Rigenera e tonifica la pelle, stimola il turn-over cellulare e riattiva le naturali difese della cute. Formulato per ridurre al minimo i rischi di allergia, il prodotto è microbiologicamente e dermatologicamente testato. Disponibile in flacone da 200 ml.
Da utilizzare come trattamento periodico intensivo in tutti i casi di cute stressata e debilitata. Applicare il siero sulle zone interessate 1-2 volte al giorno, massaggiando sino a completo assorbimento


Inci :
Aqua, Diethylhexyl Carbonate, Glycerin, Bis – PEG/PPG -16/16 –Peg/PPG – 16/16 Dimethicone, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii, Helianthus Annuus, Prunus Dulcis, Polymethyl Methacrylate, Cetearyl Isononanoate, Caprylyl Methicone, Glyceryl Stearate, PEG- 100 Stearate, Ceteareth -25, Lactobionic Acid, Squalane, Arginine, Dimethicone, Carbomer, Tocopheryl Acetate, Menthyl PCA, Menthol, Creatine, Oryzanol, Superoxide Dismutase, Serica, Sodium Lauroyl Lactilate, Glycine Soja, Ganoderma Lucidum, Lentinus Edodes, Algae, Ceramide 3, Ceramide 6 II, Ceramide1, Phytosphingosine, Cholesterol, Xanthan Gum, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Disodium Edta, BHA, CI 77019, CI 77891, Parfum

Opinioni personali: si assorbe facilmente, ha un buon profumo, costa un pochino (30 euro) , ma come trattamento urto ogni tanto potrebbe andare
Ultima modifica di pinkyeng il 22/05/2009, 14:17, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma cosa vuoi urtare :)

Tutto quello che di buono c'è sta sotto ai conservanti. Certo che questa è meglio di una classica crema corpo (emusionata con Abil care 85 per a cronaca) però non è che si siano proprio sprecati, gli attivi ci sono ma pochini, il tutto in molto silicone e sinteticume vario.
La consiglierei pure, mi frenano i 38 euro che per 200 ml di crema corpo la rendono roba da ricchi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
pinkyeng
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 07/11/2008, 10:03

Messaggio da pinkyeng »

Peccato, io la usavo quando la trovavo in super offerta a 26 euro! Mi piace tantissimo il profumo.
Grazie Lola!