Vidal - Bagnodoccia al Latte Asina & Magnolia

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

MonicaMocchina
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/05/2009, 14:33
Località: Alghero

Messaggio da MonicaMocchina »

Lo voglio :°
Penso di averlo visto da Saponi & Profumi, tutta la serie.
Usavo fino a poco tempo fa un bagnoschiuma Vidal, chiamato white musk (questo), che mi faceva venire un prurito insopportabile alle gambe dopo la doccia. Io pensavo potesse essere una questione di acqua troppo calda, circolazione o qualcosa di simile, ma appena ho cambiato bagnoschiuma non ho più avuto quel problema. Il white musk era pienissimo in fondo all'inci di allrgeni del profumo e mi chiedo se fossero questi a provocarmi il problema. Vedo che però quest'inci è abbastanza diverso e viste le vostre opinioni entusiastiche mi viene voglia di provarlo XD
Rock and Roll ain't noise pollution, Rock and Roll ain't gonna die.
Rei
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 215
Iscritto il: 13/05/2009, 17:51

Messaggio da Rei »

Ma può essere usato anche per lavarci il viso e come detergente intimo? Non ce la faccio più ad avere 3000 confezioni in casa :?
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Rei ha scritto:Ma può essere usato anche per lavarci il viso e come detergente intimo? Non ce la faccio più ad avere 3000 confezioni in casa :?
Per il viso non so...Ma per detergente intimo non credo dia problemi!Io sotto la doccia uso solo questo!
Avatar utente
rory78
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/02/2009, 10:42

Messaggio da rory78 »

Sto usando quello al latte d'asina e magnolia, profumo celestiale e pelle morbida. L'ho preso all'outlet per la modica cifra di €. 1,39 (profumeria Douglas).
Ora non lo trovo da nessuna parte :twisted:
valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

commento

Messaggio da valealfa »

Non so se avete fatto caso pure voi che le note di testa della versione alla vaniglia richiamano vagamente la citronella... che questo prodotto tenga lontane le zanzare? :risat:
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

io ho quello alle mandorle ( che per me sa di vaniglia!!)!! l'inci è praticamente uguale...per la doccia lo uso mischiato all'olys...oggi l'ho provato per i capelli (solo per il profumo :p) e sono venuti morbidi e puliti..non ho usato balsamo, si sono districati senza problemi...
Non abbiamo ricevuto i beni della natura in eredità ma in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

allora loline belle ieri sono andata al negozio x annusarli....bene li ho presi tutti e 4....oliva,magnolia che trovo celestiale, vaniglia che sto usando e lo trovo divino e mandorle...che dire li trovo spettacolari!!!grazie per avri segnalati..... :mirmo:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

L'ho comprato anch'io..... :yuhu: :yuhu:
Ho appena fatto la doccia e trovo che sia buono ma soprattutto delicato!!!! :cin:
L'ho pagato €1,20!!!! :D:
Lola ha scritto:Se hai glicerina a casa aggiungicela che si vede che manca
Perchè bisognerebbe aggiungerla??? :roll:
Avatar utente
Violet_Land
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/06/2009, 18:01

Messaggio da Violet_Land »

Adoro questo bagnoschiuma
Io lo trovo da Acqua e Sapone e qui costa 1 euro e 98
L'ho preso in 3 profumazioni : Mandorle (divino)
Magnolia (Stupendo) e Vaniglia ma quest'ultimo ancora non l'ho provato
Consigliato al 100% ;) 8)
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

L'ho trovato nei negozi mille idee a 1,29 euro..
Mi piace tantissimo.... :D: C'era anche la versione con mandorla.. :100:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ero in un magazzino per cercare un cassonnetto per l'immondizia dopo che il mio(bellissimo!)si è sfasdciato...ho fatto un giro nella sezione cosmetici e cosa ti vedo? proprio questi bagnoschiumi al latte di asina!!!
non li ho presi, ma la prossima volta cedo... ;)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Ele.noir
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 27/06/2009, 21:05
Località: Milano

Messaggio da Ele.noir »

cedi ila, cedi :)

io ho comprato oggi questo alla magnolia...e ammetto, è un profumo fantastico, già lo adoro, come ho sempre adorato la vidal in genere per i suoi docciaschiuma (oggi mi sono sniffata anche quello piccolino al talco...ho iniziato a sentirlo parlare talmente ero tentata dall'acquisto...)
Fede*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 28/10/2008, 1:10

Messaggio da Fede* »

Ragazze, provate anche ai negozi "tutto a 1 euro", io l'ho trovato lì!

Ovviamente vi lascio immaginare quanto l'ho pagato! 8)
valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

re:

Messaggio da valealfa »

CURIOSITA' (spero di non cadere troppo nel banale): ma se al posto della glicerina aggiungessimo dell'olio di mandorle dolci secondo voi puzzerebbe di rancido? e in quale proporzione deve essere presente? Soprattutto, una volta unito olio e bagnoschiuma, pil composto può essere usato anche per lo shampoo o tenderebbe ad appesantire?? i miei capelli sono assolutamente normali, non grassi nè secchi...
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

:oo: Ma come mai non l'ho mai visto? Devo andare in spedizione da acqua e sapone..quello alla magnolia mi ispira tantissimo!!! :D:
Fede*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 28/10/2008, 1:10

Re: re:

Messaggio da Fede* »

valealfa ha scritto:CURIOSITA' (spero di non cadere troppo nel banale): ma se al posto della glicerina aggiungessimo dell'olio di mandorle dolci secondo voi puzzerebbe di rancido? e in quale proporzione deve essere presente? Soprattutto, una volta unito olio e bagnoschiuma, pil composto può essere usato anche per lo shampoo o tenderebbe ad appesantire?? i miei capelli sono assolutamente normali, non grassi nè secchi...

Provo a risponderti io, ma non ti fidare più di tanto! :firu:

L'olio e la glilcerina non hanno la stessa funzione, la glicerina se non sbaglio è un umettante e richiama acqua (va bene sotto al 5%), e se non ricordo male quello che disse Lola nel topic apposito lascia anche un minimo strato idratante e rende il prodotto più facile da usare, mentre l'olio potresti aggiungerlo nel caso il prodotto fosse troppo aggressivo, ovviamente sbattendo per bene prima dell'uso.

Secondo me se ti lavi i capelli con un prodotto aggiunto di olio ti vengono pesanti, ma poi fondamentalmente a cosa serve? Se hai uno shampoo troppo aggressivo puoi aggiungere olio e usarlo come bagnoschiuma, io sui capelli non lo userei, e i miei sono anche abbastanza secchi!

Comquneu ti ripeto, preferisci pareri più autorevoli! :D:
Rea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 18/05/2009, 13:50
Località: Provincia di Napoli

Messaggio da Rea »

ma quel Methylchloroisothiazolinone, cos'è?

all'inizio l'avevo scambiato per un silicone perchè in casa ho un sacco di shampoo che lo contengono
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

Lella74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 131
Iscritto il: 16/02/2008, 19:07
Località: Valenzano (Ba)

Messaggio da Lella74 »

in questo periodo sono in offerta all'auchan.. spero in tutt'Italia ;)
kyaretta
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/06/2009, 16:44
Località: padova

vidal

Messaggio da kyaretta »

Io l'ho comprato ieri da acqua e sapone e già provato....DIVINO!!Profumo adattissimo per l'estate perchè da proprio una bella sensazione di fresco..fiorito!Promosso alla grande.. :yuhu: ;) :fiesta: .... grazie kiki ...