Vidal - Bagnodoccia al Latte Asina & Magnolia
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Lo voglio :°
Penso di averlo visto da Saponi & Profumi, tutta la serie.
Usavo fino a poco tempo fa un bagnoschiuma Vidal, chiamato white musk (questo), che mi faceva venire un prurito insopportabile alle gambe dopo la doccia. Io pensavo potesse essere una questione di acqua troppo calda, circolazione o qualcosa di simile, ma appena ho cambiato bagnoschiuma non ho più avuto quel problema. Il white musk era pienissimo in fondo all'inci di allrgeni del profumo e mi chiedo se fossero questi a provocarmi il problema. Vedo che però quest'inci è abbastanza diverso e viste le vostre opinioni entusiastiche mi viene voglia di provarlo XD
Penso di averlo visto da Saponi & Profumi, tutta la serie.
Usavo fino a poco tempo fa un bagnoschiuma Vidal, chiamato white musk (questo), che mi faceva venire un prurito insopportabile alle gambe dopo la doccia. Io pensavo potesse essere una questione di acqua troppo calda, circolazione o qualcosa di simile, ma appena ho cambiato bagnoschiuma non ho più avuto quel problema. Il white musk era pienissimo in fondo all'inci di allrgeni del profumo e mi chiedo se fossero questi a provocarmi il problema. Vedo che però quest'inci è abbastanza diverso e viste le vostre opinioni entusiastiche mi viene voglia di provarlo XD
Rock and Roll ain't noise pollution, Rock and Roll ain't gonna die.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
commento
Non so se avete fatto caso pure voi che le note di testa della versione alla vaniglia richiamano vagamente la citronella... che questo prodotto tenga lontane le zanzare? :risat:
-
- utente avanzato
io ho quello alle mandorle ( che per me sa di vaniglia!!)!! l'inci è praticamente uguale...per la doccia lo uso mischiato all'olys...oggi l'ho provato per i capelli (solo per il profumo :p) e sono venuti morbidi e puliti..non ho usato balsamo, si sono districati senza problemi...
Non abbiamo ricevuto i beni della natura in eredità ma in prestito dai nostri figli.
-
- utente avanzato
-
- moderatrice
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
ero in un magazzino per cercare un cassonnetto per l'immondizia dopo che il mio(bellissimo!)si è sfasdciato...ho fatto un giro nella sezione cosmetici e cosa ti vedo? proprio questi bagnoschiumi al latte di asina!!!
non li ho presi, ma la prossima volta cedo...
non li ho presi, ma la prossima volta cedo...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente
cedi ila, cedi
io ho comprato oggi questo alla magnolia...e ammetto, è un profumo fantastico, già lo adoro, come ho sempre adorato la vidal in genere per i suoi docciaschiuma (oggi mi sono sniffata anche quello piccolino al talco...ho iniziato a sentirlo parlare talmente ero tentata dall'acquisto...)
io ho comprato oggi questo alla magnolia...e ammetto, è un profumo fantastico, già lo adoro, come ho sempre adorato la vidal in genere per i suoi docciaschiuma (oggi mi sono sniffata anche quello piccolino al talco...ho iniziato a sentirlo parlare talmente ero tentata dall'acquisto...)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
re:
CURIOSITA' (spero di non cadere troppo nel banale): ma se al posto della glicerina aggiungessimo dell'olio di mandorle dolci secondo voi puzzerebbe di rancido? e in quale proporzione deve essere presente? Soprattutto, una volta unito olio e bagnoschiuma, pil composto può essere usato anche per lo shampoo o tenderebbe ad appesantire?? i miei capelli sono assolutamente normali, non grassi nè secchi...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: re:
valealfa ha scritto:CURIOSITA' (spero di non cadere troppo nel banale): ma se al posto della glicerina aggiungessimo dell'olio di mandorle dolci secondo voi puzzerebbe di rancido? e in quale proporzione deve essere presente? Soprattutto, una volta unito olio e bagnoschiuma, pil composto può essere usato anche per lo shampoo o tenderebbe ad appesantire?? i miei capelli sono assolutamente normali, non grassi nè secchi...
Provo a risponderti io, ma non ti fidare più di tanto! :firu:
L'olio e la glilcerina non hanno la stessa funzione, la glicerina se non sbaglio è un umettante e richiama acqua (va bene sotto al 5%), e se non ricordo male quello che disse Lola nel topic apposito lascia anche un minimo strato idratante e rende il prodotto più facile da usare, mentre l'olio potresti aggiungerlo nel caso il prodotto fosse troppo aggressivo, ovviamente sbattendo per bene prima dell'uso.
Secondo me se ti lavi i capelli con un prodotto aggiunto di olio ti vengono pesanti, ma poi fondamentalmente a cosa serve? Se hai uno shampoo troppo aggressivo puoi aggiungere olio e usarlo come bagnoschiuma, io sui capelli non lo userei, e i miei sono anche abbastanza secchi!
Comquneu ti ripeto, preferisci pareri più autorevoli!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Un conservante.
-
- utente avanzato
-
- utente
vidal
Io l'ho comprato ieri da acqua e sapone e già provato....DIVINO!!Profumo adattissimo per l'estate perchè da proprio una bella sensazione di fresco..fiorito!Promosso alla grande.. :yuhu: :fiesta: .... grazie kiki ...