Nature's - Argà ventiquattrore crema antiage con olio di Argan e burro di karitè
Dal sito del produttore:
Una crema giorno-notte per prevenire e contrastare i primi segni dell'invecchiamento.
Contiene Olio di Argan, ricco di acidi grassi insaturi e sostanze antiossidanti, che nutre la pelle prevenendo la comparsa delle rughe e la perdita di compattezza; Burro di Karité e Olio di Oliva che apportano morbidezza e protezione. L'azione é completata dall'acido Jaiuronico, che aiuta a mantenere idratata e protetta l'epidermide.
INCI: aqua/water, glycerin, argania spinosa oil/argania spinosa kernel oil, dicaprylyl carbonate, sodium polyacrylate, olus oil, butyrospermum parkii oil/butyrospermum parkii (shea butter) oil, lauryl glucoside, olea europaea oil/olea europaea (olive) fruit oil, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, rosa damascena distillate/rosa damascena extract, phenoxyethanol, tocopheryl acetate, parfum/fragrance, ethylhexylglycerin, glyceryl oleate, sodium dehydroacetate, lecithin, sodium hyaluronate, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid.
Prezzo: 36 Euro
L'erborista mi ha dato i campioncini di tutta la linea, cominciamo con questa...non l'ho ancora aperto per cui non sono in grado di recensire...provvederò quanto prima.
Mi interessa sapere se questa crema è indicata per pelli miste e se ha quel qualcosa in più delle centomila altre più economiche che si propongono lo stesso fine, ossia prevenzione rughe e perdita di compatezza, quel qualcosa che giustifichi il prezzo (a parte il packaging), decisamente più alto della media dei prodotti da erboristeria .
grazie