Qualcuna di voi l'ha provata?
Ho visto che anche questa ha diossido di titanio ed ossido di zinco..non so proprio cosa usare per mio figlio dopo tutte queste "disquisizioni" sui solari......
Lo spray Lavera spf 30 l'ho usato dalla prima estate della bambina e mi sono sempre trovata bene, è pastosa ma meno delle creme solari Chicco per capirci. Resiste all'acqua, resiste anche troppo....
azahar751 ha scritto:Lo spray Lavera spf 30 l'ho usato dalla prima estate della bambina e mi sono sempre trovata bene, è pastosa ma meno delle creme solari Chicco per capirci. Resiste all'acqua, resiste anche troppo....
La lavera ora fa solo spf 20...lo spray che hai usato è da spalmare??
Io l'ho usato ieri al mare, il sole era bello forte nonostante il vento. Dal punto di vista della praticità io lo trovo scomodo, ci vuole un po' di tempo per stenderlo e per stenderlo bene, altrimenti ci si abbronza a strisce, ed è leggermente unticcio
L'ho testato sul mio viso (pelle chiara, ma non bianca) che sulla schiena lattea con lentiggini del mio ragazzo. E' efficace, non da irritazione e rimane sulla pelle anche dopo il bagno, pero' l'effetto bianco per me è insopportabile. Credo che sia ideale per i bambini.
Decisamente piu' piacevole la crema solare 20 della stessa linea.
A me non è piaciuta molto...è troppo oleosa ed a mio figlio ha fatto prendere un leggero eritema...quindi l'ho usata solo per la prima settimana di mare con sopra la pasta all'ossido di zinco (weleda).