Fisioshampoo antiforfora Climbazolo e Timo
DAL SITO:
"LENITIVO
Previene e combatte la forfora di ogni origine e tipo.
Contrasta il prurito causato dalla desquamazione del cuoio capelluto. Regolarizza la produzione di sebo"
INCI:
aqua, sodium laureth sulfate, sodium laureth-8 sulfate, sodium cocoamphoacetate, C12-13 alkyl lactate, carnitine-HCl, citric acid, Citrus medica limonum oil, Thymus vulgaris extract, climbazole, piroctone olamine, Juniperus communis extract, cocamide MIPA, disodium EDTA, hydroxypropyl guar hydroxypropyl trimonium chloride, magnesium laureth sulfate, magnesium laureth-8 sulfate, magnesium oleth sulfate, sodium oleth sulfate, parfum, PEG-120 methyl glucose trioleate, polyquaterium-67, polyquaternium-10, propylene glycol, silicone quaternium-8, phenoxyethanol, sodium chloride, sodium methylparaben, limonene, imidazolidinyl urea, coumarin, linalool, geraniol, alpha isomethyl ionone, hydroxycitronellal, ethylhexyl glycerin, sorbitol, undecylenoyl glycine
COMMENTI:
Questo shampoo è specifico per la forfora.
Ho curiosato su biodizionario e mi sono resa conto che lavo il cuoio capelluto con una emerita schifezza e pensare che lo uso perchè ho la dermatite seborroica!!

mi sa che se continuo ad usarlo non avrò più problemi di dermatite perchè non avrò più cuoio capelluto sul quale essa potrà attecchire

sarei comunque interessata ad avere la vostra opinione in quanto più esperte in merito.
grazie in anticipo
tutto questo popò di roba al modico costo di euro 6!
che dire.. e meno male che ci si affida ai farmacisti