L'Angelica - Crema Corpo Nutriente al Latte d'Avena

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

L'Angelica - Crema Corpo Nutriente al Latte d'Avena

Messaggio da Bimba80 »

Immagine

L'Angelica - Crema Corpo Nutriente al Latte d'Avena


Informazioni Sul Prodotto:
L'Avena è una pianta ad azione addolcente e lenitiva.
La Crema Nutriente pelli Delicate con proteina del Latte d'Avena e Vitamine A ed E nutre la pelle in profondità lasciandola vellutata ed elastica.
Ideale anche per le pelli delicate dei bambini.


Prezzo € 3,99
Confezione da 300 ml


Inci:Aqua, Cetearyl Alcohol, Oryza sativa oil, Glycerin, Simmondsia Chinesis Oil, Triticum Vulgare Oil, Prunus Dulcis Oil, Parfum, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Sodium Lauroyl Glutamate,Avena sativa kernel extract, Dimethicone, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Carbomer, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Triethanolamine, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Butylparaben,, Linalool, Geraniol, Citronellol, Butylphenyl methylpropional, Hexyl Cinnamal, Coumarin, Eugenol, Alpha-isomethyl Ionone, , Benzyl benzoate, Benzyl Cinnamate.



Opinioni Sul Prodotto :
Ho acquistato il prodotto circa due mesi fa.
Non la uso tutti i giorni però quelle volte che la utilizzo, lascia la pelle un pò unta, ( se usata in quantità enormi) però morbida e liscia.
So che contiene siliconi ma è proprio brutta o si può utilizzare?? :thanks:

P.S: Controllate se la scritte cliccabile vanno bene o devo fare delle modifiche!! :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47637
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Riformulata, non malaccio come formula, abbastanza naturale almeno nella scelta dei lipidi, con una goccina di silicone per evitare la scia bianca; scivolone finale su conservanti e similari, ma comunque ben meglio delle abituali formule al petrolato che si trovano al super.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

:thanks: Lola!!! :)
Ho visto solo adesso la tua recensione..
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

:risat: tutte le schifezze che ci sono nei supermercati etc me le sono spalmate, eppure dall'odore non sembra sintetica e cosi tremenda, la linea al latte d'avena a me piace molto e poi ha un prezzo assolutamente stracciato, e si trova spesso in offerta...il bagno schiuma mi piace troppo..e si trova ad 1 euro..con facilita'..