
Schwarzkopf - Osis Mess Up Matt Gum
Info:
Ideale per tagli corti sfilati. E' una crema a base di fibre per il finish. Dà un effetto opaco per l'ultimo tocco a looks a tutta texture. Naturale o selvaggio, esprimi te stesso! Effetto opaco, tenuta media, da texture, applicazione facile, si elimina facilmente con uno shampoo, con estratto di sabal palm.
Uso:
Da utilizzare su capelli asciutti. Prendere una piccola quantià con le dita e massaggiarla tra le dita prima di lavorarla nei capelli. La crema sembra molto bianca sulle mani ma applicando Osis Mess Up sui capelli si crea un effetto opaco. Strofinare nei capelli, dare definizione alle ciocche.
Inci: aqua, isopropyl myristate, copernica cerifera (carnauba) wax, glyceryl stearate, petrolatum, euphorbia cerifera (candelilla) wax, parfum (fragrance) stearic acid, peg 8 beeswax, palmitic acid, phenoxyethanol, aminomethyl propanol, methylparaben, hydroxyethylcellulose, mica, ci 77499 (iron oxides), butylparaben, ethylparaben, isobutylparaben, propylparaben, alpha damascone.
Opinione personale: Se per qualcuno l'unica concessione all'eco-bio è il deodorante nivea, per me è questa crema per i capelli

Ne ho provate tante di creme o di fissativi, ma mi trovo bene solo con questa...consapevole che è un'ammasso solido di schifezze, ma che devo fare...