non c'è un sito internet
Crema idratante ricca e dal tocco estremamente soffice e vellutato.
Ha azione rivitalizzante, decongestionante e lenitiva. Attenua rossori, avvizzimenti, segni di disidratazione e fragilità, lasciando una piacevole sensazione di benessere e comfort.
La pelle rivela da subito un'incredibile morbidezza e un aspetto più compatto e luminoso.
Modalità d'uso:
1) Applicare sulla pelle pulita e asciutta.
2)Massaggiare delicatamente su viso e collo (escludendo la zona contorno occhi) fino a completo assorbimento.
INCI
Aqua (Water), Glycerin, Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters, Glyceryl Stearate, Tricaprylin, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Passiflora Incarnata Seed Oil, Microcrystalline Cellulose, Glyceryl Dibehenate, Parfum (Fragrance), Glyceryl Caprylate, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Magnolia Biondii Bud/Flower Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Viola Tricolor Extract, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Ceratonia Siliqua Gum, Cetearyl Alcohol, Sodium Stearoyl Lactylate, Tribehenin, Dicaprylyl Ether, Saccharide Isomerate, Lauryl Alcohol, Glyceryl Behenate, Xanthan Gum, Cellulose Gum, Sodium Phytate, Tocopherol
Confezione: vasetto da 50 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: non lo so, l'ho avuta in omaggio dalla Omnia Botanica (sono una tester...

Commento d'uso: è la prima crema che provo di questa linea e fin'ora mi sono trovata bene. Consistenza ricca ma non pesante sul viso, ci vuole un po' a farla assorbire e a far sparire il "bianco", ma non è problema. Ora che andiamo nella stagione calda ho paura che mi lucidi un po', volevo sapere se i miei timori sono fondati, e se può concorrere nella formazione di punti neri. Non so perchè, ma la mia pelle, con la gravidanza e l'allattamento, è diventata quasi mista, non è più così secca come un tempo...saranno gli ormoni?