homepage sito esselunga
il prodotto si trova solo nella sezione "spesa online" del sito esselunga!
a base di ingredienti di origine naturale.
Con estratti di aloe e tè verde.
Idratante.
Il sapone liquido idratante agli estratti di aloe e tè verde è stato studiato per detergere delicatamente la pelle mantenendola morbida e idratata ogni giorno.
Formulato utilizzando ingredienti derivati da materie prime di origine vegetale, come l’olio di cocco e di oliva. Non contiene coloranti.
Clinicamente testato sotto la supervisione università studi pavia.
Pao:12 mesi
200 ml
Prezzo: non ricordo bene ma sui 2 euro
Disponibili flaconcini ricarica.
Dunque, fa parte della linea col gabbiano…dalle mie parti questi prodotti si trovano ancora abbondantemente all’esselunga(spero non li tolgano mai!!!)
Volevo sapere se è un buon prodotto, delicato ma lavante, usabile anche come bagno doccia.
Ultima modifica di ilaria il 11/05/2009, 19:46, modificato 4 volte in totale.
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Sì lo puoi usare dappertutto; i tensioattivi sono ottimi, i conservanti hanno quel problema dell'eventuale irritazione di pelli sensibili, ma sono a pallino verde. Promosso.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
azzarola!!! ma ti sei già messa a recensire!!! grazie Lola della super-veloce recensione!!!
ebbene, provero' ad usarlo anche per la doccia! l'ho chiesto perchè, vista la buona formula, mi sembrava uno spreco usarlo solo per le mani...
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
io lo uso da un paio di mesi come sapone per il viso. mi sembra che lavi bene senza essere torppo aggressivo, anche se a volte per togliere il trucco ne serve un pò di più.
mi chiedevo se sia adatto per il viso e se serve il tonico dopo
Io ho un problemino con questo prodotto io lo uso come bagno schiuma ma mentre faccio la doccia dopo averlo usato sento un pò tirare la pelle sopratutto le braccia e gambe una cosa un pò fastidiosa cosa posso aggiungere secondo voi per correggere questa cosa??
Lola HELPPPP
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Mumble mumble, anche a me fa lo stesso effetto che fa a Ritafiore però sulle mani: se lo uso per un breve periodo o d'estate tutto ok, se lo uso a lungo ogni giorno o quando fa più freddo me le secca molto e me le fa tirare, cosa sarà?
volevo provare a utilizzarlo anche io come bagnoschiuma (dato che nella mia esselunga il bagnoschiuma di questa linea non esiste....grrrrrrrrrrr ) ma se secca troppo la pelle non vorrei rischiare...
non mi ero mai accorta che fosse stato recensito anche questo prodotto della linea gabbiano... Ottimo! mi ero sempre chiesta se era un buon prodotto o meno!!!
Potrei provarlo...visto che ho intenzione di cambiare il det intimo (uso quello della stessa linea, e lo uso anche per mani e viso..), potrebbe servirmi qualcosa di buono totipotente... :-)
Ma i principi attivi vantati in copertina non sono troppo al centro?
Un sapone liquido analogo di un'altra marca ad esempio ha l'aloe in testa all'INCI
Sinceramente a me questo sapone non e' piaciuto:
e' viscido,ci vuole un sacco a sciacquarlo e nello stesso tempo mi secca la pelle
delle mani.
Non vedo l'ora che finisca.
io invece l'unico difetto che riesco a trovargli è che la pompetta è un po' troppo dura da premere!
(poi preferirei che avessero fatto almeno 2 profumazioni, questa e un'altra piu' dolce tipo miele o mandorla.. )
Io lo sto usando per lavarmi il viso e mi sto trovando bene, se mi tira la pelle mi metto un poco di cremina e via, sembra proprio di lavarsi con il thè al limone per via del profumo e da sensazione di pulito e freschezza
Ho preso la ricarica con il tappo perchè per lavarmi il viso ne un uso veramente poco, una goccina e riesco a dosarlo meglio senza la pompetta good good
Ottimo prodotto anche per me
Da un paio di settimane lo sto usando anche per il viso e devo dire che mi piace..ho la pelle mista che tende a lucidarsi molto e trovo che questo sapone sia d'aiuto perchè l'asciuga proprio bene.. per non rischiare l'effetto rebound, dopo applico sempre un velo di cremina leggera e la pelle rimane bella pulita e fresca e mi sembra che anche il trucco regga un po' di più.. Good
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]