Shampoo all'estratto di miglio e soia
"Un'accurata pulizia dei capelli è la migliore prevenzione per preservare la naturale bellezza dei capelli e scongiurare il rischio della loro caduta. Questo Shampoo - ideale per lavaggi frequenti - può essere usato quotidianamente ed è sempre consigliato in alternanza agli shampoo specifici. Grazie all'estratto di Miglio e alla proteine di Soja e Avena protegge e reintegra le strutture proteiche dei capelli lasciandoli brillanti morbidi e pieni di vita.
Sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto di Miglio, Idrolizzato proteico di Soja, Tensioattivo proteico dalla Soja, Frazione proteica dell'Avena e Fruttosio da Mais tensioattivati, base detergente da Cocco, Canna da Zucchero, Mais, Barbabietola e Girasole*.
*ingrediente esclusivo sviluppato dalla Ricerca de L'Erbolario. "
Inci: Aqua (Water), Lauryl glucoside, Sodium cocoyl barley amino acids, Sodium cocoyl glutamate, Cocamidopropyl betaine, Glycerin, Panicum miliaceum (Millet) seed extract, Soy amino acids, Potassium cocoyl hydrolyzed soy protein, Sodium cocoyl/olivoyl hydrolyzed oat protein , Starch hydroxypropyltrimonium chloride, Glyceryl oleate, Fructose, Fructosyl cocoate/olivate, Lactic acid, Sodium lactate, Urea, Citric acid, Benzoic acid, Sodium chloride, Parfum (Fragrance), Amyl cinnamal, Citronellol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Phenoxyethanol, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Sodium bisulfite
Prezzo: € 9,90
Questa shampoo non so come sia a livello di inci...ma quanto meno non mi ha distrutto la cute :fiesta: ...io ho i capelli fragili e l'ho voluto comprare per tamponare un po' questo problema, ma non so quanto effettivamente sia efficace... comunque i capelli restano morbidi, la cute non è irritata ma tende a ingrassarsi nel giro di un paio di giorni... secondo voi è da ricomprare?? o mi butto definitivamente solo sui lavera???
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a settembre 2022