Neobio - Shampoo ristrutturante latte e miele
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Capelli rovinati, doppie punte? Lo shampoo ristrutturante Neobio latte e miele dona morbidezza e luminosità ai capelli secchi, sfibrati e intrattabili. I tensioattivi ultra-delicati detergono con gentilezza senza aggredire la chioma, mentre il mix naturale di ingredienti attivi (estratto biologico di semi di melograno, proteine del latte e miele d'acacia) svolge un trattamento intensivo naturale, di grande efficacia.
Il prodotto finale è certificato BDIH, mentre la qualità delle materie prime è assicurata dalla certificazione Eco-Control.
Modo d'uso: prelevate una quantità adeguata di prodotto e applicatela sui capelli bagnati e sul cuoio capelluto, evitando il contatto con gli occhi; massaggiate accuratamente e risciacquate, ripetendo - solo se necessario - il trattamento.
INCI: aqua, lauryl glucoside, sodium lauryl sulfoacetate, disodium cocoyl glutamate, sodium cocoyl glutamate, lactic acid, inulin, coco glucoside, glyceryl oleate, sucrose laurate, glycerin, arginine, mel*, punica granatum seed extract*, pca glyceryl oleate, p-anisic acid, hydroleyzed milk protein, parfum (essential oils), pca-ethyl cocoyl arginate, sodium chloride, phytic acid, limonene, geraniol, linalool, citronellol.
Ultima modifica di FlowerPure il 05/05/2009, 21:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Grande Capa
Ma che bell'inci! Tensioattivi delicati, attivi addolcenti, formulato da chi ha a cuore la salute del capello, decisamente. Non ha neanche un coondizionante, quindi non mi pare fantastico a livello districabilità, mi piacerebbe legere una recensione d'uso. Ovviamente sul versante doppie punte non fa nulla, ma è un ottimo prodotto, promosso.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- novellino
Dove?
dove si può acquistare questo shampoo?...mi incuriosisce molto!
Solo gli stolti non cambiano mai idea.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
questo shampo è ECCEZIONALE! davvero.
è buonissimo, ha un profumo che viene voglia di assaggiarlo lascia dei bei capelli, non aggroviagliati (io li ho sottilissimi e mossi)
dopo ho messo su comunque un balsamo (quello salvia mandarino della tea) ma proprio qualche goccia.
per me promosso con ottimi voti, anche se - per le mie tasche almeno - è caro! lo alterno con quello per capelli secchi dell'esselunga.
è buonissimo, ha un profumo che viene voglia di assaggiarlo lascia dei bei capelli, non aggroviagliati (io li ho sottilissimi e mossi)
dopo ho messo su comunque un balsamo (quello salvia mandarino della tea) ma proprio qualche goccia.
per me promosso con ottimi voti, anche se - per le mie tasche almeno - è caro! lo alterno con quello per capelli secchi dell'esselunga.
-
- utente
-
- utente avanzato
Questo shampoo è favoloso! Ha un profumo buonissimo e con soli 20 ml diluiti in acqua sono riuscita a lavare via gli impacchi pre-shampoo (anche quello pesantucci con oli e burri vari).
Lascia i capelli puliti e abbastanza districati, anche se sembrano un po' "duretti" (io poi applico sempre un po' di balsamo).
Penso proprio che lo ricomprerò nonostante il prezzo
Lascia i capelli puliti e abbastanza districati, anche se sembrano un po' "duretti" (io poi applico sempre un po' di balsamo).
Penso proprio che lo ricomprerò nonostante il prezzo
CARPE DIEM
-
- moderatrice
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ha un profumo fantastico
Provato oggi, di solito uso il Lavera alla rosa+balsamo alla rosa ma questo mi sembra decisamente meglio, molto più delicato. L'ho usato abbinato al balsamo neobio avocado-limone (che però come il Lavera non è completamente ecobio, contiene un condizionante)
Io ho i capelli sottili, secchi e mossi, con i lavera mi restavano sempre un po' secchi e duri, con i neobio invece sono morbidi e per niente secchi. E il mosso è bello mosso, per nulla appesantito.
Mi rimane solo da vedere quanto e come regge fino al prossimo lavaggio, per ora comunque mi pare ottimo
Provato oggi, di solito uso il Lavera alla rosa+balsamo alla rosa ma questo mi sembra decisamente meglio, molto più delicato. L'ho usato abbinato al balsamo neobio avocado-limone (che però come il Lavera non è completamente ecobio, contiene un condizionante)
Io ho i capelli sottili, secchi e mossi, con i lavera mi restavano sempre un po' secchi e duri, con i neobio invece sono morbidi e per niente secchi. E il mosso è bello mosso, per nulla appesantito.
Mi rimane solo da vedere quanto e come regge fino al prossimo lavaggio, per ora comunque mi pare ottimo
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Anche io ho provato questo shampoo e sono rimasta davvero soddisfatta. Io ho i capelli molto molto lunghi, lisci e sottili. Me li ha lasciati morbidi, non elettrici e, con un goccio di balsamo, non ho avuto problemi a districarli.
Il profumo poi non si discute! Verrebbe davvero voglia di berlo.
Sì, anche per me, promosso a pieni voti!
Il profumo poi non si discute! Verrebbe davvero voglia di berlo.
Sì, anche per me, promosso a pieni voti!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato