Bottega Verde - Mandorle Tonico per il Viso
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Bottega Verde - Mandorle Tonico per il Viso
Bottega Verde - Mandorle Tonico per il Viso con estratto di Mandorle
Restituisce luminosità e levigatezza al viso, in più, la presenza in formula dell'estratto di Mandorle e di un mix di zuccheri assicura nutrimento ed idratazione. E' ideale per tutti i tipi di pelle, si utilizza dopo il latte detergente per riportare la pelle al suo naturale equilibrio... per una bellezza che fiorisce ogni giorno!
Pelle: per tutti i tipi di pelle
Azioni: tonificante
Zona d'applicazione: viso e collo
Caratteristiche: tonico per il viso per completare la pulizia del viso
Principi Attivi: Mandorle Dolci- Proteine
Modo d'uso: passare sul viso picchiettando con un batuffolo di cotone dopo l'utilizzo del latte detergente.
A chi si consiglia: ideale per una completa pulizia del viso
Consistenza: liquida
Profumo: profumo delicatamente fiorito caratterizzate da note di miele e mandorla
INCI: aqua, glycerin, sodium hydroxymethilglycinate, xylityglucoside, prunus amygdalus dulcis extract, ppg26-buteth-26, anhydroxylitol, peg-40 hydrogenated castor oil, propylene glycol, disodium edta, parfum, xylitol, amyl cinnamal, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, butylphenyl methylpropional, cinnamyl alcohol, limonene, coumarin, citric acid.
è il mio primo inci spero di non aver fatto pasticci,
ho provato il campioncino di questo tonico e mi è piaciuto tanto,può andare per la mia pelle mista?
Ultima modifica di Satin il 05/05/2009, 23:13, modificato 6 volte in totale.
-
- Grande Capa
Hai presente acqua con due granelli di zucchero? Ecco non c'è altro Al secondo posto c'è già il conservante, pure brutto perchè è un cessore di formaldeide. Non mi piace un granchè.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Grazie Lola,a dire il vero un pò zuccherino sulla pelle l'avevo avvertito,il tonico mi piaceva tanto per il profumo,non è un motivo valido per l' acquisto di un prodotto per il viso,infatti,ora che mi confermi l'inci di acqua,zucchero e conservante orripilante,
continuo con il mio tonico alle rose e,magari riuscissi a reperire rose non trattate ci partirebbe anche uno spignatto veloce
continuo con il mio tonico alle rose e,magari riuscissi a reperire rose non trattate ci partirebbe anche uno spignatto veloce
-
- Grande Capa
Prova a vedere nel giardino condominiale, c'è gente che ci fa le marmellate senza preoccuparsi di che veleni abbiano sopra
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Eh,in effetti conosco una anziana signora che preparara una tale prelibatezza per i nipotini ,oltretutto preoccupandosi di avere la spiccata decenza di sceglierle al top della loro fiorituraLola ha scritto:Prova a vedere nel giardino condominiale, c'è gente che ci fa le marmellate senza preoccuparsi di che veleni abbiano sopra
-
- utente avanzato
Re: Bottega Verde - Mandorle Tonico per il Viso
Lo uso da un pò, non sapevo che il conservante è bruttino. Ormai lo devo finire!
-
- utente
L'ho comperato più perché mi piaceva l'idea di rinfrescarmi il viso sentendo quel delizioso e
delicato odore di mandorla e invece.....mi irrita la pelle...peccato!
delicato odore di mandorla e invece.....mi irrita la pelle...peccato!
katilyn
-
- utente avanzato
E' vero, anch'io l'ho comprato per il profumo, ma mi sono pentita perchè non ne ha neanche molto.
-
- novellino
io l'ho usato una volta ma non vedevo l'ora che finisse il flacone perchè ogni volta che lo usavo mi bruciava la pelle
-
- utente avanzato
Me l'hanno inviato in omaggio con l'ultimo ordine. Cosa posso farne? A qualcuna ha causato brufoli?
-
- novellino
Anche a me è successo di non sapere come utilizzare un tonico con un inci un po' schifoso. Ho risolto aggiungendo un po' di detergente delicato. Ho fatto una sorta di "acqua micellare" che, devo dire, strucca molto bene. Si degrada in fretta quindi ti consiglio di farne un po' per volta. Deve avere una consistenza abbastanza liquida.nutella ha scritto:Cosa posso farne?
-
- utente
anche a me è stato inviato come regalo per l'ordine fatto, accidenti che brutto inci, che dite se lo passo sulle borse e giacche di pelle come detergente?
-
- Spignattatore Esperto
L'attivo è questo ( fermo,restando che il conservante è quello che è )
http://www.seppic.com/file/galleryeleme ... 7xzMxzQj9Q__
http://www.seppic.com/file/galleryeleme ... 7xzMxzQj9Q__
-
- novellino
Mi sono stati regalati 3!! Io non riesco a notare miglioramenti dopo l'utilizzo di questo tonico..lo odio proprio! Purtroppo lo mandano sempre come omaggio misterioso:(